Camerata Ferruccio a quale Sezione del MS-FT appartieni?
Io sono iscritto c/o la Federazione di Napoli.
Del MS-FT, ovviamente.

Del MS-FT, ovviamente.

Caro Olafking, AN è sì l'unica destra, l'unica ad aver abiurato e disconosciuto i Valori e i Programmi in nome del liberismo berlusconiano!
Spero che tu possa ricrederti quanto prima e destarti dal "torpore" e dalla momentanea "sbornia" di potere.
Noi del MS-FT siamo sempre disposti ad accolgiere i camerati che rinsaviscono...![]()
![]()

Certo...tanto oramai siete alleati!Originally posted by frodo
Caro Olafking, AN è sì l'unica destra, l'unica ad aver abiurato e disconosciuto i Valori e i Programmi in nome del liberismo berlusconiano!
Spero che tu possa ricrederti quanto prima e destarti dal "torpore" e dalla momentanea "sbornia" di potere.
Noi del MS-FT siamo sempre disposti ad accolgiere i camerati che rinsaviscono...![]()
![]()
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!

Ho bazzicato gli ambienti del Fronte della gioventu'
Poi due anni di militanza nel MsFt.Ora non sono iscritto a nessun partito.

Alla federazione di Milano !Originally posted by frodo
Del MS-FT, ovviamente.
![]()

Non è vero, non ricominciamo.Originally posted by Rodolfo
Certo...tanto oramai siete alleati!![]()
![]()
![]()

Caro Rodolfo anche in guerra si fanno delle alleanze strategiche!La nostra è una pragmatica strategia elettorale - sicuramente non politica e ideale - per poter aver voce in capitolo e per poter affermare le Nostre IdeeOriginally posted by Rodolfo
Certo...tanto oramai siete alleati!![]()
![]()
on AN ci sono marcate differenze, ma un continuo isolamento del MS-FT non può che aggravare le scelte politiche fatte dalla Casa delle Libertà.

BADOGLIANA!Originally posted by olafking
Tesserato ALLEANZA NAZIONALE........
............................l'UNICA DESTRA !!!!

ex militante fiamma,fronte,forza nuova,
ora extraparlamentare.

.....ora fermati altrimenti diventi un "ex" e basta !Originally posted by I'm Hate
ex militante fiamma,fronte,forza nuova,
ora extraparlamentare.
Scherzo !
![]()