Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball


    Nanths,non vorrei fare polemiche,ma io non ricordo grandi attestati di solidarietà da parte di HB per i fatti che tu citi.Anzi,HB e lo Sinn Fein sono sempre stati contro la Lega e la Padania.

    Esatto hai ragione, anch'io infatti in passato ho sottolineato questo loro atteggiamento causato da miopia politica e ignoranza (oltre a certe brutte uscite dei rappresentanti della Lega, che , in fondo pe ri leader di questi movimenti hanno/avevano la colpa di sostenere le istanze di popoli ricchi, quelli padani...): del resto ci vuol poco a trovarsi d'accordo coi militanti dello Sinn Fein (di Batasuna non so...) quando le tematiche sul piatto sono chiare...

    Detto questo però non si può non ritenere inammissibile la situazione di negazione fascista della libera espressione praticata dallo Stato spagnolo.

  2. #12
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball


    L'ultima "reazione alla politica repressiva dello stato spagnolo" firmata ETA ha ucciso una povera bambina spagnola di 6 anni che non centrava nulla.Pensa all'immensa tristezza e dolore dei poveri genitori quando dici certe cose...

    Perdu,se hai coglioni sii sincero: tela sentiresti di andare in giro per l'Itaglia a mettere bombe per la Sardegna indipendente pur sapendo che come "effetti collaterali" potresti ammazzare bambine di 6 anni?
    SI O NO?
    io sono contro la lotta armata per la liberazione de sa Sardinnya perchè noi abbiamo ancora uno spazio diciamo..democratico, lo stato italiano non ha ancora iniziato un opera di repressione violenta contro di noi, quindi non andrei mai a mettere bombe in giro uccidendo chissà chi.
    non so se hai visto la foto del ragazzo basco massacrato per le sue idee, io non me la sento di condannare la reazione violenta dei suoi amici e compagni, io credo che in certe situazioni ci si debba trovare, non si può condannare o sostenere a priori.

  3. #13
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciò che mi colpisce è l'assordante silenzio delle forze presunte liberali dell'itaglia e dell'europa.....

    No ai reati d'opinione, no al reato d'istigazione a delinquere!

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball


    Nanths,non vorrei fare polemiche,ma io non ricordo grandi attestati di solidarietà da parte di HB per i fatti che tu citi.Anzi,HB e lo Sinn Fein sono sempre stati contro la Lega e la Padania.
    drago ti ho già risposto su altro 3D per le cazzate che stai dicendo..sopratutto sul S.F.
    cos'è disinformazia?

  5. #15
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball


    L'ultima "reazione alla politica repressiva dello stato spagnolo" firmata ETA ha ucciso una povera bambina spagnola di 6 anni che non centrava nulla.Pensa all'immensa tristezza e dolore dei poveri genitori quando dici certe cose...

    Perdu,se hai coglioni sii sincero: tela sentiresti di andare in giro per l'Itaglia a mettere bombe per la Sardegna indipendente pur sapendo che come "effetti collaterali" potresti ammazzare bambine di 6 anni?
    SI O NO?

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by gherrianu
    S'onore e sa solidariedade a sos cumpanzos de Batasuna emmo!! ma no potet esser sa matessi cosa pro sos peleatores de s'ETA, ki como ki est como morin zente kenza neke, si non cussa de s'atzapare ind' unu locu irballatu, pessate aziccu a cussa povera criatura 'e pacos annos!!!!*
    Euskadi liberos!!
    Sardinna libera!!

    *Bortatura in Italianu
    *Traduzione in Italiano

    Si all'onore e la solidarietà ai compagni di Batasuna!! Ma non può essere la stessa cosa per i combattenti dell'ETA, che al giorno d'oggi uccidono gente senza colpa, se non quella di trovarsi in un posto sbagliato, pensate un po a quella povera bimba di pochi anni!!!
    Euskadi liberi!!
    Sardegna libera!!
    --------------------------------------------------------------------------------



    Tu hai già giudicato....solidarietà ai buonisti (che però senza l'aiuto dei criminali non sarebbero cmq giunti a niente) e merda a chi ha avuto il coraggio di decidere nel bene e nel male una parte senza stare in due scarpe ( vedi PNV , una sorta di lega romana)
    pensa a tutti i bambini che hanno avuto il PADRE incarcerato ingiustamente per reati di opinione dai Nazionalisti Spagnoli...
    alcuni di loro il Padre non lo hanno nemmeno conosciuto perche era vietato fargli visita e sono morti in carcere....
    giudicate...giudicate....e la cosa più facile da fare al mondo....

  6. #16
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino



    Tu hai già giudicato....solidarietà ai buonisti (che però senza l'aiuto dei criminali non sarebbero cmq giunti a niente) e merda a chi ha avuto il coraggio di decidere nel bene e nel male una parte senza stare in due scarpe ( vedi PNV , una sorta di lega romana)
    pensa a tutti i bambini che hanno avuto il PADRE incarcerato ingiustamente per reati di opinione dai Nazionalisti Spagnoli...
    alcuni di loro il Padre non lo hanno nemmeno conosciuto perche era vietato fargli visita e sono morti in carcere....
    giudicate...giudicate....e la cosa più facile da fare al mondo....
    azzarola,sono d'accordo con Fradolcino!
    Ricordo inoltre che pochi anni fà alcuni militari dell'esercito spagnolo o della polizia,tra cui un generale sono stati inquisiti per aver commesso violenze contro indipendentisti Baschi....non etarra!
    E che dire poi dei tanti militanti di partiti baschi spariti nel nulla dopo essere stati arrestati?
    Non sò se siano più criminali gli Etarra oppure il govenro spagnolo!
    Saluti Padani

  7. #17
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp


    azzarola,sono d'accordo con Fradolcino!
    Ricordo inoltre che pochi anni fà alcuni militari dell'esercito spagnolo o della polizia,tra cui un generale sono stati inquisiti per aver commesso violenze contro indipendentisti Baschi....non etarra!
    E che dire poi dei tanti militanti di partiti baschi spariti nel nulla dopo essere stati arrestati?
    Non sò se siano più criminali gli Etarra oppure il govenro spagnolo!
    Saluti Padani
    bravissimo!
    sono d'accordo con te e con fra.
    il buonismo pietoso a volte possiamo anche lasciarlo ai pretonzi.
    nel mondo come esistono l'amore, la gioia, il sorriso, l'allegria, esistono anche l'odio, le guerre, le vendette e bisogna prenderne atto.
    sono sentimenti ancestrali che sono sempre esistiti, l'equilibrio tra ciò che è bene e ciò che è male è l'essenza del nostro essere, il bene ed il male convivono e si fondono in ogni aspetto della vita terrena.
    è un utopia pensare che una di queste parti possa prendere sopravvento sull'altra.
    e comunque,chi siamo noi per giudicare cosa è bene e cosa è male??
    per dire quelli sono i buoni e quelli i cattivi??
    ognuno le guerre le combatte con i mezzi che ha, e con la forza della propria disperazione.
    un po come in israele, entrambi compiono atti deprecabili, ma entrambi lottano per i propri interessi e la propria terra.
    i media poi ,logicamente, ci marciano a creare i buoni ed i cattivi ad arte riportando solo le cronache degli attentati dell'ETA ma non dicendo nulla delle violenze e delle torture del governo spagnolo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito