Originally posted by Dragonball
Nanths,non vorrei fare polemiche,ma io non ricordo grandi attestati di solidarietà da parte di HB per i fatti che tu citi.Anzi,HB e lo Sinn Fein sono sempre stati contro la Lega e la Padania.
Esatto hai ragione, anch'io infatti in passato ho sottolineato questo loro atteggiamento causato da miopia politica e ignoranza (oltre a certe brutte uscite dei rappresentanti della Lega, che , in fondo pe ri leader di questi movimenti hanno/avevano la colpa di sostenere le istanze di popoli ricchi, quelli padani...): del resto ci vuol poco a trovarsi d'accordo coi militanti dello Sinn Fein (di Batasuna non so...) quando le tematiche sul piatto sono chiare...
Detto questo però non si può non ritenere inammissibile la situazione di negazione fascista della libera espressione praticata dallo Stato spagnolo.




Rispondi Citando

