Ehhh, quelli cristiani...benedivano le gruopies con l' acqua santa?Originally posted by quorthon
Da buon satanista semplicemente li odio...ahahahahaha....
Ma dai poveracci, erano così belli con le tutine gialle e nere e il cerone che gli colava sopra dal viso...
Paolo




Rispondi Citando
