Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Brunik, primavera 2002.

La crescita inarrestabile del centrosinistra: ma non era già al 55%? Mah.

http://digilander.libero.it/ilsalott...nistraal55.htm

brunik []
    Moderatore

Registrato il: Mar 2002
    Post #9 di 69

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Lepanto
    Beh allora fate un bell'accordo politico con rifondazione e così alle prossime elezioni vincete. E se ci riuscite governate. Mi sembra molto semplice.
    --------------------------------------------------------------------------------

E' proprio quello che stiamo facendo. Ulivo+Rifondazione+Di Pietro = 55%

Poi Berlusconi, coerentemente con quello che detto dal 95 al 2001, darà le dimissioni e il Capo dello Stato proclamerà le elezioni anticipate.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Brunik, primavera 2002.

In Origine Postato da Franci
    La crescita inarrestabile del centrosinistra: ma non era già al 55%? Mah.

brunik []
    Moderatore

Registrato il: Mar 2002
    Post #9 di 69

quote:
    Originally posted by Lepanto
    Beh allora fate un bell'accordo politico con rifondazione e così alle prossime elezioni vincete. E se ci riuscite governate. Mi sembra molto semplice.

E' proprio quello che stiamo facendo. Ulivo+Rifondazione+Di Pietro = 55%

Poi Berlusconi, coerentemente con quello che detto dal 95 al 2001, darà le dimissioni e il Capo dello Stato proclamerà le elezioni anticipate.
    Hey Franci, nella primavera del 2002 i sondaggi Datamedia non davano mica per caso la CDL al 56% e il gradimento di Berlusconi al 70%?

http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=4924
    In Origine Postato da agit-prop Libero 07.04.2003

volevo dire che quello che tu dici sulla sinistra è quello che dice datamedia. per datamedia ulivo+prc sono al 39% e si aggiungi anche dipietro si arriva al 41% (-2,9% rispetto al 13 maggio)
    Per quel che riguarda la CdL io credo che sia realistico il dato che vede la Cdl intorno al 55%

La mia era una previsione ragionata che si sta avverando, mi pare. Ti diro' che potremmo anche puntare anche al 58% in linea teorica, ma il 55% è il nostro obiettivo raggiungibile, come avevo profetizzato quando tu sparavi di maggioranze di italiani che volevano Berlusconi e Berlusconi imperversava al mauriziocostanzosciò con i suoi sondaggi inventati, che magari tu credevi pure veri nella tua ingenuità pollista.

http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=2165

Cercami qualche thread pollista che parlava di Ulivo morto, in quel periodo in cui Ulivo Di Pietro e RC non si parlavano neanche, e a Prodi nessuno ancora accennava come leader del centrosx (modestamente sono stato il primo a prevedere il rientro di Prodi uando nessuno ne parlava, controlla il thread di cui sopra e qua: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17113 ), e poi vieni qua a riferire e a congratularti con lo zio.

Intanto l'ultimo sondaggio SWG, riportato da Panorama, mi dice Ulivo al 53% e CDL al 44%. Tieni conto che tra sondaggi e voti di solito lo scarto è sempre stato di almeno del 2%. A favore dell'Ulivo, ovvio. Controllati pure i sondaggi passati, se non ci credi.

Ora aspettiamo la stangata della prossima finanziaria con annessi litigi pollisti e l'ennesimo rinvio del taglio delle tasse che poi un altro 2% comunque arriva, tranquillo. Come avevo detto un anno e mezzo fa, voi siete solo una minoranza che ha vinto per un pelo solo perchè la maggioranza era divisa, rassegnati all'evidenza. E moltissimi di quella minoranza ora sono pure delusi per essere stati presi in giro sui miracoli promessi che non arriveranno mai.

invece di ringraziare chi ci vede più lungo di loro vengono pure a fare gli strafottenti, forti ste pollisti

avviso per i pollisti: questi sono i sondaggi del proporzionale, ma informo quelli come Franci che in Italia il sistema è per i 7/8 maggioritario

In origine postato da Maalox Franci 24.03.02
    Che rompiballe. Gli ho postato un sondaggio fatto anche da Abacus tre settimane fa e non l'ha nemmeno visto. Anzi, ha finto di non vederlo. Brunik mi ricorda tanto gli agit prop di qualche regime. E non penso solo a Stalin e Mao (stattene tranquillo, carissimo, sono meno berlusconiano di quaanto credi)...
    Leggiti qui, testa quadrata:

Poi dimmi che ne pensi...

C&C
    Franci
    In origine postato da Maalox Franci 25.03.02
    Caro Brunik, è brutto da dire, lo so. Potrei ignorarti e non lo faccio: tra poco mi pentirò di ciò che ho scritto per la mia eccessiva schiettezza. Ma la tentazione è troppo forte. Se lo penso, lo dico, non farò misteri sulla mia opinione.
    Credo semplicemente che tu non sia capace di formulare un pensiero logico. Ciò che riporti sui Forum di minimamente sensato non è farina del tuo sacco, e quando tenti di mettere insieme frammenti di notizie ascoltate alla radio, ne vengono fuori delle tali sciocchezze da fare impallidire Valeria Marini.
    Anzi, tanto per restare in tema, Wanna Marchi...

C&C
    Franci

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Datamedia, primavera 2002: l'aria che respirava il pollista, ancora ignaro delle stangate che lo aspettavano

Dite la verità, un poco manca a tutti, Datamedia di Crespi.

Comunque ecco una parola di ottimismo da parte dell' "esperto" direttamente da Panorama:

L'opinione di un esperto di statistiche

L'analisi comparata delle case di sondaggi sulle intenzioni di voto politico in Italia fotografano a luglio per la maggioranza di governo un quadro calante anche se non compromesso.
    Il centrosinistra, nonostante il nuovo apporto di Rifondazione comunista, rimane infatti per quasi tutti gli analisti italiani ancora minoritario rispetto alla Casa delle libertà.

È chiaro che se Rifondazione comunista fosse stata nella coalizione dell'Ulivo alle elezioni del 2001 la supremazia della Cdl non sarebbe stata quella che si è costituita in Parlamento.

Dopo più di due anni di governo Berlusconi la fiducia degli italiani e il consenso politico non appaiono brillanti per la Cdl, ma all'inizio del semestre europeo e a 300 giorni dall'importante test del voto per Strasburgo la partita appare aperta e non scontata.
    Un dato certo è che gli oltre due anni di governo non hanno consolidato il consenso degli elettori per la Cdl: aver guidato il Paese in una fase così particolare e difficile certamente non ha premiato.

(Luigi Crespi, Fondatore di Datamedia)

In Origine Postato da Maalox Franci 11.03.2002: niente segnali di ripresa per la sinistra
    Appunto. I partiti.
    Altro, in questa sinistra, non c'è. Solo dei poderosi macchinoni da guerra arrugginiti, degli enormi contenitori pressochè vuoti. E non sembrano dare segni di volersi riempire.

C&C
    Franci

In Origine Postato da Maalox Franci 11.3.2002: i girotondi non smuoverano mai niente
    Ma tu credi davvero che con quarantamila persone si possa smuovere qualcosa? Quarantamila persone, in termini lettorali, non sono più di uno 0,1%. So che per molti dei sinistri ragionare in termini elettorali equivale a un'eresia, ma accettate il fatto che la politica non la si fa con i quarantamila (per altro sempre gli stessi!) che fanno girotondi e manifestazioni. La si fa con ben altri numeri.
    Le divertenti scene delle ottantenni che si tengono per mano gridando "mandiamo a casa il Cavaliere" possono sciogliere il cuore di qualche amarcord della sinistra, ma non portano ad un bel niente. Mi spiace.

C&C
    Franci
    [QUOTE]In Origine Postato da Maalox Franci 11.3.2002: gli ulivisti sono dei frustrati che perderanno sempre
    [B]Questo post è un autentico spasso. Tocca in pochi periodi tutti i temi caldi della sinistra, i malumori repressi, gli istinti di vendetta. Sarebbe da incorniciare e da appendere in camera, monito per tutto l'Ulivo quando, nel 2006, il Rutelli junior o chi per lui fallirà miseramente per la seconda, anzi la terza volta.

E a chi avesse perso un po' di memoria, posto un sondaggino, anzi tre sondaggini, fatti tutti da istituti notoriamente berlusconiani: Abacus (quella che giusto un annetto fa dava la CDL al 43% contro Rutelli al 45%), SWG (l'istituto che ha collaborato con D'Alema per 5 anni e più) e ISPO (la società di Manheimer, che scrive su Il Nuovo della ultraberlusconiana Lucia Annunziata).

Leggere e poi tacere: è ciò che amabilmente ti consiglio, caro Brunik.

In Origine Postato da Maalox Franci 13.3.2002: ho salvato le mie profezie sul computer per tirarle fuori il 30 luglio 2003
    AHAHAHAHAH Ma l'hai almeno letto il mio post precedente?

Cmq questo tuo messaggio l'ho salvato nel computer. I fatti decideranno se dare ragione alle tue farneticazioni.

C&C
    Franci
    In Origine Postato da brunik 13.3.2002: l'ho salvato anch'io sul computer, tranquillo che il 30 luglio 2003 lo tiro fuori anch'io. E poi magari lo ritirerò fuori il 30 giugno 2004, per vedere come stanno andando le cose
    Si, si, ridi che ti stai cagando sotto.

Quando c'è un simbolo con scritto VOTABERLUSCONI ed uno diverso il 55% degli italiani vota quell'altro, non temere. Non somo mica tutti lobotomizzati dalle palle TV e dai miracoli italiani che non arrivano mai.

Cosa avete voi in comune, Bossi, Fini, Buttiglione, Berlusca? L'antikomunismo (20 anni dopo Gorbaciov, fate ridere i polli, a parte la minoranza che è d'accordo con voi).

Cosa hanno in comune Di Pietro, Bertinotti e l'Ulivo (e anche parecchi leghisti, mi pare)? L'antiberlusconismo, che verrà sempre più esaltato dal comportamento arrogante del vostro capetto.

Se volete che non vinciamo le prossime elezioni, dovete abolirle, caro il mio piccolo minoritario. Scommetto che qualcuno dei tuoi capi ci sta già pensando.

Salva anche questo messaggio nel computer che poi si ride.

Se vuoi ti posto qualche articolo su come era conciato il Polo nel 97, per farti capire che le cose cambiano, e su come ridevano i capetti ulivisti che hanno sottovalutato la portata delle loro divisioni interne.

Il 55% antiberlusconiano resta, è inutile che sghignazzi, siete molto meno di noi e siete destinati a perdere sempre, dopo la lezione che abbiamo preso dividendoci.
    http://www.politicaonline.net/forum/...s=&postid=7562

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutta roba scritta i primi mesi del 2002. E allora? Se non sbaglio tre mesi prima in Molise...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Tutta roba scritta i primi mesi del 2002. E allora? Se non sbaglio tre mesi prima in Molise...
    Caro Franci, è brutto da dire, lo so. Potrei ignorarti e non lo faccio: tra poco mi pentirò di ciò che ho scritto per la mia eccessiva schiettezza. Ma la tentazione è troppo forte. Se lo penso, lo dico, non farò misteri sulla mia opinione.
    Credo semplicemente che tu non sia capace di formulare un pensiero logico. Ciò che riporti sui Forum di minimamente sensato non è farina del tuo sacco, e quando tenti di mettere insieme frammenti di notizie ascoltate da qualche dipendente di SB, ne vengono fuori delle tali sciocchezze da fare impallidire Valeria Marini.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Caro Franci, è brutto da dire, lo so. Potrei ignorarti e non lo faccio: tra poco mi pentirò di ciò che ho scritto per la mia eccessiva schiettezza. Ma la tentazione è troppo forte. Se lo penso, lo dico, non farò misteri sulla mia opinione.
    Credo semplicemente che tu non sia capace di formulare un pensiero logico. Ciò che riporti sui Forum di minimamente sensato non è farina del tuo sacco, e quando tenti di mettere insieme frammenti di notizie ascoltate da qualche dipendente di SB, ne vengono fuori delle tali sciocchezze da fare impallidire Valeria Marini.
    Cosa era successo tre mesi prima in Molise, Brunik?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Cosa era successo tre mesi prima in Molise, Brunik?
    E tu nel marzo 2002 basavi la tua arrogante sicumera sulle elezioni in Molise del novembre 2001? Siamo messi male, come capacità di analisi, vedo.

Comunque ti comunico che è stata l'ultima vittoria del centrodestra, e si era ancora nel 2001.

Poi a marzo 2002 il vento è cambiato e io l'ho capito subito, mentre tu ci hai messo un altro anno per arrivarci.

Sveglia, Maalox. Il pollismo è una brutta malattia, non ti lascia vedere le cose come sono.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E tu nel marzo 2002 basavi la tua arrogante sicumera sulle elezioni in Molise del novembre 2001? Siamo messi male, come capacità di analisi, vedo.

Comunque ti comunico che è stata l'ultima vittoria del centrodestra, e si era ancora nel 2001.

Poi a marzo 2002 il vento è cambiato e io l'ho capito subito, mentre tu ci hai messo un altro anno per arrivarci.

Sveglia, Maalox. Il pollismo è una brutta malattia, non ti lascia vedere le cose come sono.

brunik, cerca di capirlo. Ha finalmente compiuto 18 anni e non vede l'ora di esprimere il suo pollismo anche nella cabina elettorale..

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    brunik, cerca di capirlo. Ha finalmente compiuto 18 anni e non vede l'ora di esprimere il suo pollismo anche nella cabina elettorale..
    Ah, ma allora è maggiorenne, e io che pensavo fosse ancora un bamboccio. Speriamo che poco alla volta maturi anche lui, ma non si deve preoccupare, anch'io alla sua età non capivo un cazzo.

Comunque farebbe bene ad aggiornare il suo salotto con una intervista a Lollo e Libero, per chiedere loro se per caso avevo ragione su quello che aveva riportato con l'aria di dire "ma guarda che pirla che è questo poveraccio qua, ma dove crede di andare".

Glielo suggerisco io, il titolo:

BRUNIK: "AMICI POLLISTI, UMILTA' E RASSEGNAZIONE DEVE ESSERE IL VOSTRO MOTTO"

Brunik: la sinistra viaggia al 55%, Berlusconi minoritario nel Paese
    Una semplice provocazione o un calcolo politico serio? Non si è capito. Ma la forza con cui Brunik sostiene le proprie tesi ci spinge a prenderlo sul serio. A considerare quanto affermato sul Forum CDL come vere e proprie previsioni elettorali. E a rispondere al noto (e molto attivo) Forumista dell'Ulivo abbiamo chiamato Libero e Lollo87Lp, rispettivamente sondaggista del centro-destra e del centro-sinistra. Entrambi hanno azzeccato con un livello di errore molto basso i risultati elettorali del 13 Maggio nel Concorso "Indovino di POL", in cui ogni Forumista aveva postato le proprie previsioni in merito alle consultazioni politiche.

Cosa ha detto Brunik.

Coloro che non hanno fiducia nel governo sono passati [da novembre] dal 47 al 57%... amici pollisti, siete solo una minoranza... e poi, chiaro e lampante: Ulivo+Rifondazione+Di Pietro = 55%... ma anche: i giovani stanno abbandonando il centrodestra... e, per finire: che la delusione arieggi nell'aria è dimostrato dai sondaggi.
    Commenti che hanno suscitato lo sdegno dei suoi avversari e la sostanziale indecisione dei compagni di coalizione

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi a marzo 2002 il vento è cambiato e io l'ho capito subito,
    AHA! Meglio del Berluskaiser!! E qui ti volevo, anzi ti 'spettavo
    Ok per il Molise, ma ocio con la battuta del Maalox: noi bimbi incolti amavamo il motto "chi lo dice lo sa di essere": e tu lo dici e lo sai di essere...
    SMACK posso mandarti un bacione da maggiorenne? Adesso non ti sbatteranno più dentro vecchio pedofilo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima