Cristo che giornata oggi....ffffff.....niente che girava per il verso giusto e la colpa sempre e solo mia......mi sa che la primavera gioca brutti scherzi.....per fortuna che domani prendo il largo e li mando tutti a quel paese...![]()
![]()

Cristo che giornata oggi....ffffff.....niente che girava per il verso giusto e la colpa sempre e solo mia......mi sa che la primavera gioca brutti scherzi.....per fortuna che domani prendo il largo e li mando tutti a quel paese...![]()
![]()

Originally posted by pensiero
per fortuna che domani prendo il largo e li mando tutti a quel paese...![]()
![]()
Ah! Anche tu in partenza per Tenerife???![]()
![]()
![]()

Quanto giri ultmamente Pensy!! Bravissima,fai bene
saluti
echiesa![]()
Perchè non te la ricordi questa estate, si vedeva prima la valigia e poi leiOriginally posted by echiesa
Quanto giri ultmamente Pensy!! Bravissima,fai bene
saluti
echiesa![]()
![]()

Originally posted by Alessandra
Perchè non te la ricordi questa estate, si vedeva prima la valigia e poi lei![]()
Uff......ma cacchio ma lo vedete si o no che l'inverno lo passo a casa? azz.....d'estate il mio settore cala a picco e io ne approfitto......mi sembra doveroso.......![]()
mi sa che mi porto il notebook al mare così vi faccio credere di essere a casa.......criticoni
![]()
P.S.: Ale ma te la senti mica la primavera?

Si, è vero, sempre in giro, ma dai, è giovinetta, fa bene, buon per lei.
Si "rilasserà"un pò.
saluti
echiesa![]()

Originally posted by Jaki
Ah! Anche tu in partenza per Tenerife???![]()
![]()
![]()
No.....sto nei pressi.....dove c'è lo iodio.....dicono che faccia bene![]()
Più che altro vorrei risentire la scorsa estate, passata sempre qui a casa senza un'anima viva per due mesi e mezzo, credo che la risognerò per sempre...mangiare e dormire senza orari, letto sfatto per giorni, la vera vacanzaOriginally posted by pensiero
P.S.: Ale ma te la senti mica la primavera?![]()

A poterla rivivere l'estate scorsa...Originally posted by Alessandra
Più che altro vorrei risentire la scorsa estate, passata sempre qui a casa senza un'anima viva per due mesi e mezzo, credo che la risognerò per sempre...mangiare e dormire senza orari, letto sfatto per giorni, la vera vacanza![]()
![]()
Mi ero appena diplomato...
...andavo tutto il giorno in bicicletta...
...vedevo il mare di sera, dato che di giorno non ci andavo mai: odio le spiagge, preferisco vedere il mare la mattina presto e la sera (credo che sia la cosa più bella da vedere)...
...dato che ero in una località marina respiravo la sanissima aria marina...
...la sera giravo in santa pace il paese, perdendomi nelle vie più nascoste con la bicicletta...
...una volta ho fatto ben 30 km con un mio amico (in macchina, ovviamente, perdendoci nelle vie più buie dei paesi che incontravamo)...
...andavo a dormire quando volevo...
...mi alzavo quando volevo...
...facevo spesso colazione ad un bar che fa dei cornetti spettacolari...
Bei tempi... Bei ricordi... Due mesi stupendi...![]()
Chissà se quest'anno riuscirò a farmi una decina di giorni... Speriamo bene, ora decidere delle mie ferie è MOOOLTO più difficile di prima...![]()

Aledex ma te di dove sei? intendo la tua città.....sempre se ti va di dirlo