saranno sicuramente in suo possesso..sporga denuncia..che aspetta?


saranno sicuramente in suo possesso..sporga denuncia..che aspetta?
Antonio


Tutto archiviato (condannato il fratello a pene minori) e qualcuno si è rimangiato tutto non appena.....ha scoperto che l'antico contendente era alleato. Moralisti senza morale. Speriamo che si ricordi di pagare i farmacisti della sua regione....
Shalom!


acc....allora anche bossi...un tempo documentatissimo, con la padania, sui traffici fininvest..non appena e' scattata l'alleanza con berlusconi si e' rimangiato tutto....coraggio sù...ah, roma ladrona!
credevo che lei fosse garantista doc....comunque benvenuto nel club di forcolandia..e non si arrenda, corra a sporgere denuncia visto che gli argomenti non le mancano.
Antonio


Dal Giorno - 25 Gennaio 2000
La par condicio approda in Aula. E Forza Italia scende in piazza
ROMA —
....
Sull'altro fronte si è in piena mobilitazione. Con la via parlamentare: il Polo presenterà centinaia di emendamenti al disegno di legge coi quali intende modificare la legge (se in Aula troverà i numeri per farlo) o, comunque, allungare i tempi della sua approvazione. «Non diamo affatto per scontata l'approvazione della legge in questa settimana», ha detto il coordinatore di Forza Italia, Claudio Scajola. Ma anche con la piazza. «Manifesteremo nelle strade contro la par condicio», aveva promesso Berlusconi. E così da oggi centinaia di manifestanti («Stanno arrivando da tutta Italia», informa Scajola) daranno vita ad un presidio in piazza Montecitorio, a cinquanta metri dall'ingresso della Camera. Forza Italia aveva chiesto di poter allargare alla vicina e più ampia piazza Colonna la manifestazione, ma l'autorizzazione le è stata negata. Così D'Alema non vedrà gli azzurri sotto le finestre di palazzo Chigi e «militanti, amministratori locali, sindaci con la fascia tricolore» si alterneranno nell'angusto spazio che è stato concesso. Striscioni, slogan, volantinaggio e altro ancora. Coi parlamentari che faranno la spola per informarli dell'andamento dei lavori. Il clou domani, quando Berlusconi parlerà in Aula e lo si potrà vedere su un maxischermo davanti alla Camera. Ma la tre giorni è solo l'inizio. Se, come si augura Scajola, il cammino della legge si facesse lento, il presidio continuerà e si trasformerà in «una manifestazione nazionale se la par condicio dovesse passare».
Antonio


Bossi ha il 3 per cento ed è a rimorchio della coalizione, i Diesse sono al 18% e al rimorchio ci sono i margheritari. Per il resto...accetto il paragone.Originally posted by tony
acc....allora anche bossi...un tempo documentatissimo, con la padania, sui traffici fininvest..non appena e' scattata l'alleanza con berlusconi si e' rimangiato tutto....coraggio sù...ah, roma ladrona!
credevo che lei fosse garantista doc....comunque benvenuto nel club di forcolandia..e non si arrenda, corra a sporgere denuncia visto che gli argomenti non le mancano.
Speriamo comunque che Bassolino paghi i farmacisti.....
Saluti liberali


La lega ha il 3%...e questo che c'entra..???![]()
Antonio


...rancore verso personaggi che dopo essere stati di sinistra, e talvolta estrema sinistra, hanno cambiato idea?
Dicono che sbagliare è umano e perseverare è da fessi (lasciando perdere il demonio).
Avete mai visto vetrine sfasciate, negozi svuotati, banche sventrate dopo manifestazioni dei partiti liberali o appartenenti alla maggioranza?
Oppure dopo l'invasione di due o tre milioni di giovani cattolici avvenuta un paio di anni fa?
Niente a che vedere con la Napoli o la Genova giottina!!!
saluti


Forse li si vede un po' come "traditori" o forse anche questi personaggi - magari perchè così aggrediti - sono a loro volta un po' aggressivi......rancore verso personaggi che dopo essere stati di sinistra, e talvolta estrema sinistra, hanno cambiato idea?
"solo gli idioti non cambiano opinione" (B. Craxi, ma vado a memoria)
Quanto alle banche sventrate per puro spirito polemico e senza alcuna simpatia per i black bloc, mi permetto di citare Brecht:
"Cos'è rapinare una banca a paragone del fondare una banca?"


io non sono giottino. dopodiche' non mi sognerei mai di proporre la depenalizzazione dello sfascio di vetrine.
ognuno e' libero di cambiare opinione ma, allo stesso tempo, sono libero di ricordare i trascorsi e di esigere, qauntomeno, che non si atteggino a maestri di liberailsmo o di metodi democratici.
ripeto: marco barbone e' l'assassino di walter tobagi..non e' che l'attuale adesione alla CdL cambi questo dato.
Antonio


e il fatto, anzi, che simili personaggi, che non apprezzano vengano ricordati i loro trascorsi , siano approdati alla CDL e' un fatto naturale per la loro avversione nei confronti dello Stato e del Diritto. L'avversione nei confronti della Magistratura e' qualcosa che ha sempre accomunato terroristi, mafiosi e corrotti.
Caselli, prima di essere dileggiato dalla stampa del Cavaliere, quella stessa stampa che, non a caso, oggi considera marco barbone alla stregua di un maestro del pensiero, veniva sputato in faccia dai brigatisti quando esercitava come procuratore A torino. tutto si tiene.
Antonio