http://www.sec-shop.com/gallery_cars/sec_108.jpg
Visualizzazione Stampabile
Io vado a periodi....adesso sono preso con la classe S:
http://imagesmercedes3.free.fr/image...0-4matic_2.jpg
mi piacerebbe una Bmw
Una a caso?Citazione:
Originally posted by Nirvana
mi piacerebbe una Bmw
sembra il fuoristrada quello elettrico dei bambini...Citazione:
non il Tenerè quell'altro
:) :) :) :)
Uva Bianca sai che lo volevo il Gaucio(chu sa se scrive così??) da piccolo, mamma mia come lo volevo, ma mio padre non me l'ha mai voluto comprare!! :( Poi mi ha comprato una Lada Niva quando sono diventato più grandicello :)
Miles Insulae
Ferrari Daytona, Ferrari California Cabrio, Fiat 124 spyder 1.800 Abarth, Daimler Sovereign
Ne ho dette troppe? :D
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15608_3_01.jpg
Mitsubishi evo x....
e se facessero la versione civile(ma non quella cagata della fiat oltre)....
http://www.negri.it/25_automezzi_iveco/21203.jpg
Il mio traguardo sarebbe arrivare a possedere Carrera GT o Pagani Zonda F (cambio manuale docet).
Guardando un pò indietro direi la spaziale Ferrari 250 GTO (anche se il vero sogno sarebbe la P4 le mans) e l'inimitabile F40.