"Il signore si che se ne intende!"
Se vieni alla Mille Miglia potrai trovarne alcuni modelli simili dove appoggiare le natiche per una bella foto ricordo.
Visualizzazione Stampabile
tra le vecchie la Citroen DS
tra le nuove un aston martin (ma non la vanquish, quella più piccola che costa pure poco 110 mila euro)
perchè desiderare macchinucce se ti puoi permettere di desiderare la macchina più bella di tutte?
Mercedes SLR ùber alles
http://www.2bluesc.com/pictures/Misc...0McLaren-6.jpg
hai ragione o'rei! anche quella!
io la vidi nel 2003 a francoforte (si poteva fare la foto alo posto di guida, ma c'era troppa coda)
http://www.autoplus.fr/diaporama/ima...@2006_0038.jpg
(Con mio sommo rammarico, dato che è inglese, ma devo ammettere che è il massimo nel fuoristrada !!!)
oppure :
http://magazine.avtoindex.com/images...es_g-class.jpg
ma economicamente inarrivabile ! Sigh !
sicuramente una mclaren mercedes slr è davvero fantastica.... l'altro giorno però davanti ad un hotel ho visto parcheggiata una porche carrera gt e faceva il suo bell'effetto.... ritornando coi piedi per terra una bella serie1 tutta la vita... o un alfa gt
ops non ho precisato che a francoforte era al salone dell'auto, non la vidi su stradaCitazione:
io la vidi in centro a Londra, mi tagliò la strada mentre cercavo di attraversare in Piccadilly Circus
Una bella Jaguar Xj,una aston martin DB9 ma anche una Lexus LS 600h.Motore ibrido,450 cavalli e consumi che si aggirano sui 8-10 km/l.