Continuano a dare la colpa a Bertolaso. La colpa è di Berlusconi.
Originariamente Scritto da Malik La colpa del terremoto ha un nome e un cognome. SILVIO BERLUSCONI. Esatto. Problemi?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Verteidiger Esatto. Problemi? cvd
Originariamente Scritto da Amalie cvd Amalie... -.-
Originariamente Scritto da Verteidiger Esatto. Problemi? tu sei un problema. sociale :446::446:
Originariamente Scritto da Verteidiger Amalie... -.- scrivi quel che hai da dire!! io non ti segnalo
Originariamente Scritto da Malik Prodi aveva scelto Barberi. Sforza la mente e ricorda i disastri. lo dici a me? sono un vigile del fuoco e non ho mai amato Barberi come non amo Bertolaso ed il suo non utile apparato
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Amalie scrivi quel che hai da dire!! io non ti segnalo Passano i forum ma il tuo sense of humor non passa mai :446:
Originariamente Scritto da Verteidiger Passano i forum ma il tuo sense of humor non passa mai :446: io non ce l'ho proprio
Originariamente Scritto da Amalie in che modo? voti specialmente... lavoro.....anche a termine.....visibilità ......impegni estivi soldi alle regioni.....uff.....tutti o quasi soldi buttati per inutili carrozzoni NB....la destra e la sinistra si dividono equamente le colpe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum