Gurdando i diversi telegiornali che oggi ci hanno informato in maniera dettagliata sul "Kit" che le poste italiane hanno messo a disposizione per la "regolarizzazione" (mi raccomando, non sanatoria!) delle colf e delle c.d. "badanti", mi è sorta una domanda del tutto spontanea: se al posto di un governo di centro dx., fosse stato un governo ulivista a fare tutto ciò, come avrebbe reagito la CDL, ma soprattutto la Lega ? Non immagino neanche pensare allo scandalo che avrebbe sollevato e alle reazioni, anche scomposte, che i vari leader (specie della Lega) avrebbero rilasciato. Immagino d'altro canto anche alle innumerevoli manifestazioni di protesta e alle immancabili raccolte di firme che il movimento Lega nord avrebbe indetto in tutta la Padania contro i nazisti rossi che vogliono sterminare la nostra società ............... Ma il bello non è ancora finito, perché con i lavoratori immigrati clandestini in nero, fra non molto, ci sarà il bis! Alla faccia dei nazisti rossi!
Anche la questione di Treviso mi ha fatto riflettere su un punto.
Tutti ci scandalizziamo, giustamente, per ciò che è successo e sta succedendo a Treviso, dando molto spesso la responsabilità alla chiesa e alla sinistra, ma mi chiedo: è proprio con costoro che dovremo prendercela? Abbiamo l'amministrazione più leghista e anti immigrazionista che ci sia in i-taglia che governa il comune da ormai otto anni; una provincia anch'essa a guida leghista da più di quattro anni; una regione guidata dalla polo da sette anni e mezzo di cui gli ultimi due e mezzo con la Lega al governo regionale; un governo romano di centro dx da un'anno e mezzo con la lega ben rappresentata; controlliamo gran parte dei mezzi d'informazione rai e mediaset.......... dico io, ma con chi dobbiamo incazzarci? Se questi fatti succedono, non ci si dovrebbe a mio parere incazzare! Si dovrebbero prendere solo e soltanto i provvedimenti che si ritengono giusti e dare un taglio a questa storia! Che l'on. Selva poi vada di persona fra gli immigrati che protestano a sentire le loro ragioni.......... bhe, questo denota molto a che cosa serve essere al governo se poi non si riesce (o non si vuole) risolvere le questioni.
Roma polo e roma ulivo: due braccia, un'unica testa.
Padania libera.

...e dopo sensa esercito come casso fai a continuar magnare?