Qualc'uno conosce il gruppo australiano degli Abyssic Hate?
Ho letto tempo fa' che sono molto simili ai BUrzum di "filosofem" album che adoro,ma non riesco a trovare i loro dischi.
Li conoscete?
![]()

Ho letto tempo fa' che sono molto simili ai BUrzum di "filosofem" album che adoro,ma non riesco a trovare i loro dischi.
Li conoscete?
![]()

Originally posted by DD
Li conoscete?
http://www.boztek.com.au/~thybault/a...s/cvr_suem.jpg[/IMG]
Pur nella mia sconfinata sapienza in campo H/M, mi spiace ma,,,non ho mai avuto modo di ascoltare questo gruppo...tuttavia ho visto il CD da Sound Cave a Milano qualche mese addietro...se bazzichi la città fa una visita a questo negozio...
--------------
The Warrior

Grazie,infatti su un vecchio catalogo di Sound cave il cd c'e',ma lo avevo ordinato ed era esaurito.Originally posted by quorthon
Pur nella mia sconfinata sapienza in campo H/M, mi spiace ma,,,non ho mai avuto modo di ascoltare questo gruppo...tuttavia ho visto il CD da Sound Cave a Milano qualche mese addietro...se bazzichi la città fa una visita a questo negozio...
Comunque faro' una visita al negozio,tra l'altro e' un pezzo che non ci vado.Grazie

Originally posted by DD
Grazie,infatti su un vecchio catalogo di Sound cave il cd c'e',ma lo avevo ordinato ed era esaurito.
Comunque faro' una visita al negozio,tra l'altro e' un pezzo che non ci vado.Grazie
Ok, salutami il mitico Joe Ferraro e il GRANDISSIMO Robbie Mammarella dei MonumentuM!!
--------------
The Warrior