Piantala, onanista, frequentatore di marocchini al "bagno"!Originally posted by manos
....Ma come siete suscetibili...al mare ci vado e mi ci "butto" con chi voglio, anche con i marocchini, qualche problema? e così grande, meraviglioso, e ospitale il nostro mare di Sardegna... voi dovreste "buttarvi" mmmh..
vediamo un pò...ecco! in un mare di MERDA! giusto li trovereste il vostro abitat naturale. Ancora una cosa... non si scrive "sardagnolo" ma correttamente "sardignolo" IGNORANTI.
Sardigna libera.
Niente, niente, oltre che comunista di serie B sei anche un frociazzo!
Pussa via sardAgnolo, raus!




