Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by manos
    ....Ma come siete suscetibili...al mare ci vado e mi ci "butto" con chi voglio, anche con i marocchini, qualche problema? e così grande, meraviglioso, e ospitale il nostro mare di Sardegna... voi dovreste "buttarvi" mmmh..
    vediamo un pò...ecco! in un mare di MERDA! giusto li trovereste il vostro abitat naturale. Ancora una cosa... non si scrive "sardagnolo" ma correttamente "sardignolo" IGNORANTI.
    Sardigna libera.
    Piantala, onanista, frequentatore di marocchini al "bagno"!
    Niente, niente, oltre che comunista di serie B sei anche un frociazzo!
    Pussa via sardAgnolo, raus!

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2002
    Località
    sardegna
    Messaggi
    150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora voi... che palle! Scusate per i 2 errori ortografici, ma meglio i miei errori che i vostri orrori....A walter...come icona non potevi trovare di meglio che un ASINO, con tutto il rispetto per questo animale. A bellarmino...che non ha altri riferimenti che il sesso, inteso come attegiamento dispregiativo, ma che ti hanno fatto povero bellarmino....pare che tu conosca bene la masturbazione.....i "bagni"....che ci vai a fare?? eh eh...sei un esperto. Ma forse sei solamente che represso, e le repressioni in genere sfociano in alterazioni del comportamento, poca razionalità,rabbia contro i più deboli (vigliacco) incapacità di portare avanti una qualche discussione politica (ignorante) pregiudizi con chi non è come te (razzista) e via dicendo.insomma si capisce che sei pieno di problemi. Ah! dimenticavo, mi dispiace contrariarvi ma si dice "SARDIGNOLO"abbiate pazienza...
    lo saprò meglio di voi o no! Ad es. non saprei come si scrive "PULENTUN" è giusto così o no????
    Sardigna libera.

  3. #33
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AIACE TELAMONIO


    mi sembra un post abbastanza contraddittorio...
    prima sostieni di non voler avere alcun punto di contatto con la "merda" ...
    poi dici di non poter esprimere un giudizio poichè non conosci bene Gentilini ...

    Gentilini ha dimostrato coraggio nelle sue dichiarazioni
    e mi sento di condividere ogni singola parola pronunciata dal sindaco di Treviso...
    da sottolineare inoltre che Gentilini a differenza di molti suoi colleghi di partito non ha mai insultato la nostra Patria e si è
    sempre contraddistinto per le sue prese di posizione anti secessioniste .
    Criticaere Gentilini solo perchè si esprime in modo un po' ...per cosi' dire grezzo idee che noi condividiamo mi sembra proprio una cavolata .

    ciao
    Mi spiego: tu avevi semplicemente detto che in questo momento non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi, io invece credo che sia sempre bene scegliere con cura e selezionare le collaborazioni, i militanti etc. etc. ovviamente non mi riferivo al solo Gentilini del quale, come ho detto, so poco o nulla.

    A NOI!

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Walter


    Sei patetico, e non meriti risposta. Sarebbe tempo sprecato!
    Come dicono i tuoi conterranei:

    "Quie sammunat sa conca a s'aiunu, perdet tribagliu et sabone!"

    (Chi insapona la testa all'asino, ci rimette la fatica e il sapone).


    Guarda che l'asinello sardegnolo era in tuo onore!

  5. #35
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Io direi semplicemente che Gentilini ha detto qualcosa che si è dimosrata fuori luogo. Non stava parlando con altri componenti della Lega; sapeva che il messaggio sarebbe arrivato all'Italia intera e sappiamo come sia difficile per la gente comune accettare certe parole; poi, oltretutto, quando parlava sembrava aver proprio dimenticato in che coalizione si trova.

    Insomma, fuori luogo! Un po' come manos...


    Saluti

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiudo il thread, cosa che non facevo da tempo, perché strapieno di espressioni tipo cagare, merda. ecc ... Questo, infatti, è un forum politico, e non fa parte del sito dell'Associazione Produttori di Gabinetti e Affini...

    Saluti.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 22:28
  2. Treviso: Gentilini, Piave vietato a gay e marocchini
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 13:50
  3. Treviso: Vicesindaco Gentilini Sotto Scorta
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 12:59
  4. l'ONU contro Gentilini Sindaco di Treviso !
    Di Doge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 00:15
  5. Treviso: insulti a Gentilini, il pm non “smentisce”
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito