Ma allora quando Borghezio urlava nel '97 sotto il palazzo di giustizia di Verona "terrone di merda" a Papalia, era tutto ad uso e consumo dei militanti fessi che gli credevano?Ai bei tempi Bossi l'avrebbe preso a pedate nel culo fino a Torino ma sembra che questo signore goda di una certa impunità x le sue sparate..al contrario di altri come Boso e company che vengono segati al volo..sarà perchè Borghezio è pocco credibile e quindi tutto viene fatto passare liscio oppure c'è dell'altro?Cmq certi discorsi sulle donne a casa a fare la calza e a cuccia mi ricordano la forma mentis di certa gente, diciamo così, molto fiorellinae poco padana
![]()
Sud, l’amore per la casa è nel Dna delle donne»
«Ho una colf padana, ma quelle precedenti erano di origini meridionali: le donne del Sud hanno nel loro Dna storico un amore per la cura della casa». Mario Borghezio, eurodeputato torinese della Lega Nord, «apre» al Sud: «Vivo solo da circa vent’anni. Ho sempre avuto bisogno di collaboratrici familiari. E in questi anni ho avuto occasione di apprezzare la straordinaria capacità di lavoro e di abnegazione delle donne di origini meridionali». Secondo Borghezio la sanatoria partita due giorni fa, prevista dalla «Bossi-Fini», rappresenta una grande opportunità per «quegli immigrati seri e che lavorano. A chi si accolla compiti duri, difficili, come quello dell’assistenza agli anziani, io dico: ben venga».

e poco padana