Tu si che parli come e cosa mangi i !! Tutto il giorno, Tutti i giorni !!Originally posted by Naitmer
prrrrr come si dice scorreggia in sardo??? Troddio?
Gud Nait !! Opssss Good Night end sleep well (slip uel)


Tu si che parli come e cosa mangi i !! Tutto il giorno, Tutti i giorni !!Originally posted by Naitmer
prrrrr come si dice scorreggia in sardo??? Troddio?
Gud Nait !! Opssss Good Night end sleep well (slip uel)


Io non ho ancora capito perché voi non vi considerate italiani!Originally posted by RealPerdullari
Tu si che parli come e cosa mangi i !! Tutto il giorno, Tutti i giorni !!
Gud Nait !! Opssss Good Night end sleep well (slip uel)


Buttati a fiume e poi lo prenderò in considerazione !!Originally posted by Naitmer
Io non ho ancora capito perché voi non vi considerate italiani!


Buttati a fiume e poi lo prenderò in considerazione !!Originally posted by Naitmer
Io non ho ancora capito perché voi non vi considerate italiani!
Ci ho ripensato !! Non se ne parla proprio !!
Spero che il Tevere non sia stato letale !! O forse no !!


Per o sardi come voi io mi devo sempre vergognare!


Ecco dove volevi arrivare !! Vergognati !!Originally posted by Naitmer
Per o sardi come voi io mi devo sempre vergognare!


Si mi vergogno!Originally posted by RealPerdullari
Ecco dove volevi arrivare !! Vergognati !!![]()


no no, intendevo proprio leggere.....come si fa con un libro....magari impara qualche cosa!!Originally posted by RealPerdullari
Fermatiiiiiiii !!![]()
O Perdu, Guarda che - visto il livello - ti prende di parola e si mette a leggere il vocabolario/dizionario.![]()
Il vocabolario non si legge. Si consulta.
Casomai si deve leggere e studiare la grammatica.
Ammesso che a uno "de roma gne fraga na lisca. "![]()
saluti quartesi![]()


Siediti e spiegaci di cosa ti vergogni.Originally posted by Naitmer
Si mi vergogno!![]()
E cosa ciò, ha a che fare col fatto che tu non sai chi è Max Leopold Wagner !!


cognome in lignua sarda, nato in sardinnya, la sardinnya è una nazione......se dico di essere italiano dico una stronzataOriginally posted by Naitmer
Io non ho ancora capito perché voi non vi considerate italiani!![]()
se uno si chiama wolf di cognome, può dire di essere italiano? e se uno si chiama rodriguez? e se uno si chiama smith?
idem per uno che si chiama puddu, sainas, lacu.....semplice no?