Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito TREVISO, sabato in corteo gli extracomunitari "duri"!

http://www.tribunatreviso.quotidiani...naca/tc103.htm
    SABATO IN CITTA'
    In corteo gli extracomunitari «duri»

m.s.
    Immigrati di nuovo in corteo, sabato pomeriggio, contro la legge Bossi-Fini e per rivendicare il diritto a una casa. L'iniziativa parte dagli occupanti abusivi della periferia della città e dei comuni dell'hinterland, che si sentono minacciati dal pericolo di sgomberi. A marciare saranno soprattutto gli occupanti, ormai più di un centinaio, dell'ex seminario dei Sacramentini a Casier. Ma a protestare a Treviso, sabato ci saranno anche nuclei provenienti da fuori provincia come Venezia, Pordenone, Padova, Bassano, Chioggia. A protestare con i migranti ci saranno anche gruppi di italiani, collegati a movimenti anarchici, che non si riconoscono nelle associazioni che hanno portato avanti finora la lotta dei lavoratori immigrati a Treviso. La parola d'ordine «Qui e ovunque un'altra lotta è necessaria» si propone di aprire una forma di lotta che non è disposta a compromessi. L'obiettivo è sostenere le forme di dirette e autogestite di resistenza. «Le nostre occupazioni - si legge nel manifesto - non scendono a patti né con le istituzioni, né con i padroni, né con la polizia. Vogliamo allontanare quanti pensano di trarre profitto (anche politico) sulla pelle degli stranieri, come hanno fatto finora preti, politici, gruppi e associazioni». Per distinguersi dai centri sociali che hanno promosso il motto «Coloriamo i centri di accoglienza» (creati dalla Bossi-Fini per raccogliere gli irregolari, sprovvisti di permesso di soggiorno), affermano: «I centri non si colorano, ma vanno abbattuti». Il corteo si riunirà davanti alla stazione alle 15, per snodarsi lungo Corso del popolo, piazza Borsa, piazza dei Signori, Duomo, viale Cesare Battisti, piazza Vittoria e di nuovo stazione. Non si terrà nessun comizio, ma saranno distribuiti volantini.

Extarcomunitari "duri"? Ma che cosa aspettano a rimpatriarli?

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: TREVISO, sabato in corteo gli extracomunitari "duri"!

Originally posted by Walter

[/B]
    "Saremo"? Forse volevi scrivere "staremo"! Analfabeta!
    "Noi vogliamo"? E il "per piacere" non lo metti? Neanche fossi a casa tua!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

niente di nuovo...

provocano per cercare di spingere Gentilini o chi per lui a fare
    mosse false e creare i soliti polveroni mediatici costruiti sulla
    sabbia.

La cosa che piu' li preoccupa e' il NON fare notizia , e per questo
    devono urlare e spaccare pena l'indifferenza dei media e la conseguente morte del loro movimento virtual-mediatico.
    (che abbiano preso lezione da Forza Itaglia ?).

Rustego

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

io, francamente, non so piu' che dire; nono stante le notizie di cronaca nera, con i delitti provocati da quella gente li, con la miseria di cui nostri compatrioti soffrono, gli extracomunitari parlano di DIRITTI?? CASA?? UGUAGLIANZA?? signori miei, io ho le p...e piene di lottare, di passare per razzista, quando io ho detto e ridetto che io odio chi, in casa d altri si comporta da bestie!!!. spero che, chi puo' piu' di me, si renda conto che siamo destinati a fare la fine dell IMPERO ROMANO.... vedremo come andra' a finire!!!

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by hessler
    io, francamente, non so piu' che dire; nono stante le notizie di cronaca nera, con i delitti provocati da quella gente li, con la miseria di cui nostri compatrioti soffrono, gli extracomunitari parlano di DIRITTI?? CASA?? UGUAGLIANZA?? signori miei, io ho le p...e piene di lottare, di passare per razzista, quando io ho detto e ridetto che io odio chi, in casa d altri si comporta da bestie!!!. spero che, chi puo' piu' di me, si renda conto che siamo destinati a fare la fine dell IMPERO ROMANO.... vedremo come andra' a finire!!!
    Magari a farla, la fine dell'impero romano, che sfociò in un'età che ancora molto seppe dare agli uomini della Tradizione. La fine che si prospetta è purtroppo di tutt'altro genere.

Francamente provo un senso di forte insofferenza a vedere come questi individui, invece di bussare lievemente alle nostre porte arrivando in punta di piedi, si permettono di 'pretendere', di 'volere'!!! Cose del genere non fanno altro che esasperare ancora di più gli italiani, e speriamo che si arrivi presto al punto di rottura.

A quando un referendum conoscitivo su come gli italiani considerano l'immigrazione? Certamente ne uscirebbero dei dati interessanti, o no?

NO IMMIGRAZIONE

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Ci sono belle immagini sul sito da cui è stata tratta la prima foto. Commentiamone qualcuna:

"Ci daremo fuoco se non avremo il soggiorno"? Che risposta dare a cotanto accorato appello?

"Senza soggiorno meglio murrire"? ...ehm

Qui la didascalia recita: "28 maggio 2000 Piazza della Loggia. Delegazione interetnica per commemorare la strage fascista." A parte il fatto che i responsabili della strage sono ancora da scoprire (e, ahimè, mai lo saranno). Guardate questo circo multietnico, sembra veramente una cosa fatta apposta per creare ilarità, partendo proprio dal turco ossigenato con babucce con punte all'insù e vestiario più adatto ad altre latitudini. Segue poi il sikh barbuto, il negro scazzato con le mani in tasca e altri ceffi inquietanti. Immagino quanto veramente importi a questi individui della strage di Piazza della Loggia. Camminerebbero a anche a piedi nudi sui carboni ardenti per ottenere un permesso di soggiorno. E poi tutti pronti ad ingiuriare magari la storia patria e a chiamare criminali i fascisti e un periodo storico che non gli appartiene in alcuna misura. Siamo oramai al paradosso più totale!

Mi viene una tristezza enorme al pensiero di quanti si sono sacrificati per questo paese, per poi ritrovarsi con una manica di politici imbelli e corrotti che la stanno regalando ad orde di invasori allogeni...

EVROPA ERWACHE

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

La foto della ''delegazione'' è straordinaria. Mai vista tanta involontaria comicità. A prescindere dal grottesco, s'intende

Per quanto riguarda la ricerca di ''legittimazione democratica'' dei 4 ''aliens'' della foto, non ho parole. Soggetti che non sanno un cazzo di niente, vengono qui a...leccare il culo agli antifascisti. Poveri leccaculi...patetiche marionette dei soliti cinicissimi ''antifa'' di professione che li ripagano con la retorica del ''fratello migrante''

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E questo? Non ditemi che sa leggere!

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Walter
    E questo? Non ditemi che sa leggere!
    Queste battute le lascerei ai siti dei leghisti/etnocretinisti. Non ne viene nulla ad offendere chi è differente da noi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Orazio Coclite

Queste battute le lascerei ai siti dei leghisti/etnocretinisti. Non ne viene nulla ad offendere chi è differente da noi.
    Caro Orazio, credo che tu ti stia contraddicendo: non mi pare che i tuoi commenti sugli immigrati della foto siano molto lusinghieri!
    E poi (per restare in tema) com'è che hai definito i leghisti? "Etnocretinisti"?

Originally posted by Orazio Coclite
    ... Guardate questo circo multietnico, sembra veramente una cosa fatta apposta per creare ilarità, partendo proprio dal turco ossigenato con babucce con punte all'insù e vestiario più adatto ad altre latitudini. Segue poi il sikh barbuto, il negro scazzato con le mani in tasca e altri ceffi inquietanti. ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima