ieri ho rimorchiato una tipa dopo tanto tempo(tantissimo)
Era al pub e siccome mi sa' che era una disperata come me' abbiamo fatto amicizia.
La porto in giro con la Panda e lei,che mi sembrava un po' alterata,mi dice di fermarmi in una strada fuori mano,di campagna insomma(dalle mie parti e' pieno di campagna!)
Mi comincia a slacciare la camicia e leccarmi il petto villoso(piu' che villoso,pieno di peli).
Io sono un po' imbranato,ma sto' al gioco.
solo che lei comincia a strapparmi i peli dal petto con i denti e mi fa' un male cane!!!....e uno,e due,e tre.....BASTA!!!!!!!gli dico"porca troia,ma se fuori!!!!,mi fa' un male cane!
Lei mi dice"Non ti piace il dolore?" io gli dico"beh,abbastanza solo che mi fai male"e lei con le unghie(cavolo se erano lunghe ste' unghie!!!!!!!!)mi graffia la schiena e io tiro un urlo della madonna che sveglio il tipo della cascina a fianco che urla che c'e' giente che dorme
Siccome non ero poi cosi' attizzato come era lei gli dico che forse e'meglio che la riporto al bar,tanto e' una cessa,e lei mi dice che sono uno sfigato impotente.
Siccome mi sono girate le palle(che erano pure moscie)metto in quarta e la riporto dove l'ho raccattata,e gli dico che e' tra noi e' tutto finito(ma chi la conosce in fin dei conti?).
Me ne ritorno a casa e nel viaggio,allo stop all'incrocio, incontro un paio di battone congolesi o nigeriane che mi dicono"culo o xxxx 30 euro!" e io penso"Dov'e' finito il romanticismo?Dove sono le ragazze serie senza grilli per la testa?"
Me ne ritorno a casa,e da solo, tanto per cambiare,mi scolo 3 birre e me ne vado a letto.
Senza tanti grilli per la testa.
Tutto qua',ma ve lo volevo dire
P.s.comunque non sono moscio,che lo si sappia in giro.
![]()