Originally posted by nordista
Gli assegni a vuoto possono essere plitici solo in terronia, non qui.
Quindi non parliamo di politica: neanche potete immaginarvela la liberta' che abbiamo qui.
-N-
Scusa una roba, Nordista. Ma tu sei cittadino americano?
![]()


Rispondi Citando

