Giusto in tempo![]()


Giusto in tempo![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


E entro quando va fatta la squadra?Originally posted by Österreicher
Giusto in tempo![]()


E entro quando va fatta la squadra?Originally posted by Österreicher
Giusto in tempo![]()


Originally posted by ARI6
E entro quando va fatta la squadra?
La rosa va presentata entro le ore 20.00 di Venerdì 13 Settembre nell'apposito thread in rilievo in questo sottoforum!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI


Originally posted by ARI6
E entro quando va fatta la squadra?
La rosa va presentata entro le ore 20.00 di Venerdì 13 Settembre nell'apposito thread in rilievo in questo sottoforum!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI


A due giorni dal termine ultimo per le adesioni ricapitoliamo gli iscritti:
F.C.IRRIDUCIBILI LAZIO (Daniele)
GRANDUCATO F.F.C. 2001 (Aug83)
REGIME ROSSONERO (ForzaFoggia)
DEVIL TEAM (Shaytan)
MANZO TEAM (AIACE TELAMONIO)
DINAMO WHITE WIDOW (Il_Siso)
CRAZY JEWEL (demian)
DFM A.C. (Osterreicher)
SELEçAO F.C. (nirvana)
ATLETICO DIANA BLU (LN)
C.C. "CAMPELLI PIERO" (Vassilij)
A.C. DA MANCHESTER AD AGLIANA (O'Rei)
REAL NAPOLI (Markus)
PSV ENDOVENA (ARI6 )
Siamo a quota 14
Siamo ancora in attesa di conferma da parte di Alberich!
Le iscrizioni (ricordiamo) sono aperte fino a mercoledì!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI [/B][/QUOTE]


A due giorni dal termine ultimo per le adesioni ricapitoliamo gli iscritti:
F.C.IRRIDUCIBILI LAZIO (Daniele)
GRANDUCATO F.F.C. 2001 (Aug83)
REGIME ROSSONERO (ForzaFoggia)
DEVIL TEAM (Shaytan)
MANZO TEAM (AIACE TELAMONIO)
DINAMO WHITE WIDOW (Il_Siso)
CRAZY JEWEL (demian)
DFM A.C. (Osterreicher)
SELEçAO F.C. (nirvana)
ATLETICO DIANA BLU (LN)
C.C. "CAMPELLI PIERO" (Vassilij)
A.C. DA MANCHESTER AD AGLIANA (O'Rei)
REAL NAPOLI (Markus)
PSV ENDOVENA (ARI6 )
Siamo a quota 14
Siamo ancora in attesa di conferma da parte di Alberich!
Le iscrizioni (ricordiamo) sono aperte fino a mercoledì!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI [/B][/QUOTE]


[/B][/QUOTE]Originally posted by Daniele
A due giorni dal termine ultimo per le adesioni ricapitoliamo gli iscritti:
F.C.IRRIDUCIBILI LAZIO (Daniele)
GRANDUCATO F.F.C. 2001 (Aug83)
REGIME ROSSONERO (ForzaFoggia)
DEVIL TEAM (Shaytan)
MANZO TEAM (AIACE TELAMONIO)
DINAMO WHITE WIDOW (Il_Siso)
CRAZY JEWEL (demian)
DFM A.C. (Osterreicher)
SELEçAO F.C. (nirvana)
ATLETICO DIANA BLU (LN)
C.C. "CAMPELLI PIERO" (Vassilij)
A.C. DA MANCHESTER AD AGLIANA (O'Rei)
REAL NAPOLI (Markus)
PSV ENDOVENA (ARI6 )
Siamo a quota 14
Siamo ancora in attesa di conferma da parte di Alberich!
Le iscrizioni (ricordiamo) sono aperte fino a mercoledì!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Caro irriducibile, ti sei scordato della mia squadra?
EIRE BLACK & WHITE


[/B][/QUOTE]Originally posted by Daniele
A due giorni dal termine ultimo per le adesioni ricapitoliamo gli iscritti:
F.C.IRRIDUCIBILI LAZIO (Daniele)
GRANDUCATO F.F.C. 2001 (Aug83)
REGIME ROSSONERO (ForzaFoggia)
DEVIL TEAM (Shaytan)
MANZO TEAM (AIACE TELAMONIO)
DINAMO WHITE WIDOW (Il_Siso)
CRAZY JEWEL (demian)
DFM A.C. (Osterreicher)
SELEçAO F.C. (nirvana)
ATLETICO DIANA BLU (LN)
C.C. "CAMPELLI PIERO" (Vassilij)
A.C. DA MANCHESTER AD AGLIANA (O'Rei)
REAL NAPOLI (Markus)
PSV ENDOVENA (ARI6 )
Siamo a quota 14
Siamo ancora in attesa di conferma da parte di Alberich!
Le iscrizioni (ricordiamo) sono aperte fino a mercoledì!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Caro irriducibile, ti sei scordato della mia squadra?
EIRE BLACK & WHITE


Ops...hai ragione..chiedo scusa...ultimamente non ne azzecco una.....comunque ecco la lista modificata:
F.C.IRRIDUCIBILI LAZIO (Daniele)
GRANDUCATO F.F.C. 2001 (Aug83)
REGIME ROSSONERO (ForzaFoggia)
DEVIL TEAM (Shaytan)
MANZO TEAM (AIACE TELAMONIO)
DINAMO WHITE WIDOW (Il_Siso)
CRAZY JEWEL (demian)
DFM A.C. (Osterreicher)
SELEçAO F.C. (nirvana)
ATLETICO DIANA BLU (LN)
C.C. "CAMPELLI PIERO" (Vassilij)
A.C. DA MANCHESTER AD AGLIANA (O'Rei)
REAL NAPOLI (Markus)
PSV ENDOVENA (ARI6 )
EIRE BLACK & WHITE (paolini)
Siamo quindi a quota 15
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI