Mi raccomando che qua su POL ogni mese vogliamo il vostro voto, sia per camera che per senato.
Scattare:
http://www.politicaonline.net/forum/...ne=&forumid=65

Mi raccomando che qua su POL ogni mese vogliamo il vostro voto, sia per camera che per senato.
Scattare:
http://www.politicaonline.net/forum/...ne=&forumid=65

Questi sono i risultati dei mesi scorsi:
![]()

Votate gente votate!!

Uhm.. idea
Perchè non organizziamo una campagna elettorale in Pol? con tanto di Leader, trattative per fare i Poli, programma?
Sarebbe carino, anche se non semplice.
Bisognerebbe dapprima creare i partiti e i loro rappresentanti, consultazioni con la base per il programma e scelta degli uomini (Es: Roderigo al ministero degli esteri, Libero al MinCulPop
![]()
).
Facciamo?![]()

Originally posted by Oasis
Votate gente votate!!
Sono certo che tra di voi qualcuno non ha ancora votato.
Male, molto male.

Originally posted by Oasis
Votate gente votate!!
Sono certo che tra di voi qualcuno non ha ancora votato.
Male, molto male.

Mi pare un po una fesseria...Originally posted by yurj
Uhm.. idea
Perchè non organizziamo una campagna elettorale in Pol? con tanto di Leader, trattative per fare i Poli, programma?
Bisognerebbe dapprima creare i partiti e i loro rappresentanti, consultazioni con la base per il programma e scelta degli uomini (Es: Roderigo al ministero degli esteri, Libero al MinCulPop
![]()
).
Facciamo?![]()

Mi pare un po una fesseria...Originally posted by yurj
Uhm.. idea
![]()
).
Facciamo?![]()

Tu torna a farti le canne che fai più figura!
2010:

Tu torna a farti le canne che fai più figura!
2010: