Scommetterei che c'è anche un articolo del dott. Fenili?

Finalmente m'hanno attivato l'account.
Sono Ignis.
Saluti ed un abbraccio a tutti.

Ogni uno caparbiamente vede solo la sua strada, non sapevo.
Anche perchè il dott. Fenili ha sempre parto bene della Cittadella.
Forse sono rimasto un po' indietro, ma mi addolora sapere di questi contrasti. Il mondo pagano ha delle possibili enormi solo che molte divisioni al nostro interno cirendono deboli. Sono sicuro che troveremo un filo comune in cui tutte le sfaccettature del paganesimo saranno parte di una unica realtà.

Caro Sideros, la polemica, a volte anche acuta, non esclude il rispetto, ed io rispetto il dr. Fenili. Spero che ci sia sempre meno polemica con PR (ma questo presuppone anche il riconoscere che su certi temi si è esagerato), senz'altro una rivista interessante e a cui sono lieto di avere in passato collaborato.
Comunque, se l'unanimismo è un po' difficile da ottenere, certamente - e qui mi avvicino a te - vanno valorizzate le concordanze tra tutti coloro che hanno a cuore certe cose. Purché 'coloro' siano persone di valore spiritualmente e moralmente: se il numero è fatto con elementi negativi non è più potenza ma impotenza.

Devo sottolineare che il prof Consolato è una Persona e un Pagano di grande levatura e che ha lasciato tracce precise e colme di CONOSCENZA, e sicuramente continuerà la sua meritevole Opera.
Il suo inpegno, i suoi scritti e le sue idee ci aiutano costantemente.
Lo ringrazio per essere intervenuto in questo spazio.