è la versione storpiata del termine inglese,qua si usa moltoOriginally posted by O'Rei
ah...bhè...ma in che lingua goldone vuol dire preservativo?!![]()

è la versione storpiata del termine inglese,qua si usa moltoOriginally posted by O'Rei

CAPIT....DA NOI NON L'HO MAI SENTITOOriginally posted by LN
è la versione storpiata del termine inglese,qua si usa molto![]()

CAPIT....DA NOI NON L'HO MAI SENTITOOriginally posted by LN
è la versione storpiata del termine inglese,qua si usa molto![]()

Originally posted by O'Rei
cmq quando mi sono fermato all'internet point erano più delle 6 se non ricordo male, eravamo tornati dalla spiaggia assieme, ho accompagnato lei in albergo per farsi una doccia (purtroppo da sola) e poi ho visto quel buco di internet point ladro
![]()

Originally posted by O'Rei
cmq quando mi sono fermato all'internet point erano più delle 6 se non ricordo male, eravamo tornati dalla spiaggia assieme, ho accompagnato lei in albergo per farsi una doccia (purtroppo da sola) e poi ho visto quel buco di internet point ladro
![]()

eh beh...con tutto il rispetto credo che siano due cose che ignora completamente.Originally posted by Tomás de Torquemada
Che c'è, Aug? Non ne apprezzi la leggiadra sensualità?![]()
![]()
Ciao.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

eh beh...con tutto il rispetto credo che siano due cose che ignora completamente.Originally posted by Tomás de Torquemada
Che c'è, Aug? Non ne apprezzi la leggiadra sensualità?![]()
![]()
Ciao.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Azz, se per te è meglio della fica vuol dire che il tuo è un sentimento vero.Originally posted by Oli
Nn sopporto il sentire parlare sfottendo la mia Patria
Guarda se riesci a ristabilire la pena di morte per applicarla a chi osa offendere il Leviatano, non è detto tu non ci riesca...![]()
![]()
![]()

Azz, se per te è meglio della fica vuol dire che il tuo è un sentimento vero.Originally posted by Oli
Nn sopporto il sentire parlare sfottendo la mia Patria
Guarda se riesci a ristabilire la pena di morte per applicarla a chi osa offendere il Leviatano, non è detto tu non ci riesca...![]()
![]()
![]()