Originally posted by DD
I punti sono 2
Sei strasfigato che porti una ragazza all'internet point a salutare gli amici di Pol(sai a lei quanto gle ne frega)
Lei e' strasfigata che ti segue![]()
![]()
![]()

Originally posted by DD
I punti sono 2
Sei strasfigato che porti una ragazza all'internet point a salutare gli amici di Pol(sai a lei quanto gle ne frega)
![]()
![]()

Originally posted by DD
I punti sono 2
![]()
![]()

A stronzoooo, ma che cazzo fai???? sei proprio un cornuto; quanno torni a casa te faccio vedè li sorci verdi...
Ci ho proprio un marito de merda...![]()
O'Reggina

A stronzoooo, ma che cazzo fai???? sei proprio un cornuto; quanno torni a casa te faccio vedè li sorci verdi...
O'Reggina

Gli Internet Point sono aperti anche a mezzanotte?Originally posted by O'Regina
O'Reggina
AI!AI!AI!
![]()

Gli Internet Point sono aperti anche a mezzanotte?Originally posted by O'Regina
O'Reggina
AI!AI!AI!
![]()

guarda che te stai a sconfonne... io mica so' O'Rei, io so O'Reggina...e poi figurate se quer pezzentaccio de mi marito va a spenne dei sordi per dir 'ste stronzate.
se vedemo

guarda che te stai a sconfonne... io mica so' O'Rei, io so O'Reggina...e poi figurate se quer pezzentaccio de mi marito va a spenne dei sordi per dir 'ste stronzate.
se vedemo

la reincarnazione "der monnezza"?....
![]()
![]()
![]()

la reincarnazione "der monnezza"?....
![]()
![]()
![]()