Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 186

Discussione: Ciao stronzetti

  1. #131
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    ahahahah, 'sta Regina č troppo forte!!

    veramente femminile, non c'č che dire!
    Che c'č, Aug? Non ne apprezzi la leggiadra sensualitŕ?

    Ciao.

  2. #132
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    ahahahah, 'sta Regina č troppo forte!!

    veramente femminile, non c'č che dire!
    Che c'č, Aug? Non ne apprezzi la leggiadra sensualitŕ?

    Ciao.

  3. #133
    Pastis 51
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitŕ
    Piemonte, Padania
    Messaggi
    596
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ciao stronzetti

    Originally posted by O'Rei


    icche sono i goldoni?
    sono i preservativi...

  4. #134
    Pastis 51
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitŕ
    Piemonte, Padania
    Messaggi
    596
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ciao stronzetti

    Originally posted by O'Rei


    icche sono i goldoni?
    sono i preservativi...

  5. #135
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    carabiniere cafone che non capisce niente....ah a proposito certo che i carabinieri si fanno riconoscere anche la:
    la sera dopo la rissa ero tranquillamente a chiaccherare in piazzetta con altri ragazzi, ad un certo punto si avvicina un carabiniere e mi chiede i documenti...ma che c'ho scritto in viso: "delinquente?"
    io non ce li avevo i documenti, li avevo lasciati in albergo e quindi questi stronzi non si sono fidati della mia parola e mi hanno accompagnato in albergo a prenderli
    menomale arrivati li non hanno guardato sotto il letto!!!

    cmq quando mi sono fermato all'internet point erano piů delle 6 se non ricordo male, eravamo tornati dalla spiaggia assieme, ho accompagnato lei in albergo per farsi una doccia (purtroppo da sola ) e poi ho visto quel buco di internet point ladro dove mi sono fermato per salutare voi stronzi irriconoscenti, io penso a voi e voi mi pigliate per il culo! bene bene...

    tanto non mi convinci con la storiella della doccia e dell'internet point....

    ti č andata buca come a paris....


  6. #136
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    carabiniere cafone che non capisce niente....ah a proposito certo che i carabinieri si fanno riconoscere anche la:
    la sera dopo la rissa ero tranquillamente a chiaccherare in piazzetta con altri ragazzi, ad un certo punto si avvicina un carabiniere e mi chiede i documenti...ma che c'ho scritto in viso: "delinquente?"
    io non ce li avevo i documenti, li avevo lasciati in albergo e quindi questi stronzi non si sono fidati della mia parola e mi hanno accompagnato in albergo a prenderli
    menomale arrivati li non hanno guardato sotto il letto!!!

    cmq quando mi sono fermato all'internet point erano piů delle 6 se non ricordo male, eravamo tornati dalla spiaggia assieme, ho accompagnato lei in albergo per farsi una doccia (purtroppo da sola ) e poi ho visto quel buco di internet point ladro dove mi sono fermato per salutare voi stronzi irriconoscenti, io penso a voi e voi mi pigliate per il culo! bene bene...

    tanto non mi convinci con la storiella della doccia e dell'internet point....

    ti č andata buca come a paris....


  7. #137
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ciao stronzetti

    Originally posted by Tomás de Torquemada


    (...) c'č un tempo stupendo e pien di fauna femminile...

    Sembra un verso poetico... Dolce Stil Novo?


    Salutissimi.
    Si si...

  8. #138
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ciao stronzetti

    Originally posted by Tomás de Torquemada


    (...) c'č un tempo stupendo e pien di fauna femminile...

    Sembra un verso poetico... Dolce Stil Novo?


    Salutissimi.
    Si si...

  9. #139
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ciao stronzetti

    Originally posted by LN


    sono i preservativi...
    ah...bhč...ma in che lingua goldone vuol dire preservativo?!

  10. #140
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ciao stronzetti

    Originally posted by LN


    sono i preservativi...
    ah...bhč...ma in che lingua goldone vuol dire preservativo?!

 

 
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:33
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:09
  4. facciam gli stronzetti...popoli che vi stanno sul culo
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 19:56
  5. Mieli....ciao.....ciao......sara' Per La Prossima Volta.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-03-03, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito