Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La scelta perdente della Rai: due telecronisti "alternati" al posto di Bruno Pizzul

Bruno Pizzul va in pensione, e gli italiani per la prima volta non avranno più una voce di riferimento, perché saranno due "squadre" (una guidata da Gianni Cerqueti, l'altra da Stefano Bizzotto) a commentare le partite e ad intervistare i protagonisti da bordocampo.
    Nella prima, che avrà come telecronista Cerqueti, ci sarà il commento tecnico di Bulgarelli e gli interventi dal campo di Varriale, Goria e Rubino. La seconda sarà invece così composta: telecronaca di Bizzotto, commento tecnico sempre di Bulgarelli, dal campo Paris, Failla e Balestrieri.
    Entrambi i "team" saranno coordinati da Jacopo Volpi, che è stato nominato "team manager" Rai per la Nazionale.

È orribile! Così non ci sarà più una voce "di riferimento", perché si alterneranno tra la Nazionale maggiore e la Under 21! Che desolazione!

E voi, che cosa ne pensate?

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La scelta perdente della Rai: due telecronisti "alternati" al posto di Bruno Pizzul

Originally posted by Lollo87Lp
    È orribile! Così non ci sarà più una voce "di riferimento", perché si alterneranno tra la Nazionale maggiore e la Under 21! Che desolazione!
    Penso che stanotte non dormirò, come farò senza UNA voce di riferimento? e con DUE avrò uno sdoppiamento della personalità? Comincerò a portare le magliette della kappa da checche come i calciatori?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

penso che è un piacere rileggerti, caro lollo, ma di questa notizia non mi frega assolutamente nulla.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chissenestrafrega

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Suvvia... era una notiziola di costume, nulla di più.
    Fatto sta che un po' mi dispiace, in quanto seguo queste cose e ne sono appassionato. Forse chi avrebbe potuto comprendere il senso della notizia è ancora assente dai Fora...

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto è meglio di Pizzul....quello mi faceva addor..

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La verità è che non c'è al momento un commentatore degno di poter avere un simile incarico e per questa ragione si è scelta una soluzione che premia la professionalità di due telecronisti in gamba ma poco carismatici.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher
    La verità è che non c'è al momento un commentatore degno di poter avere un simile incarico e per questa ragione si è scelta una soluzione che premia la professionalità di due telecronisti in gamba ma poco carismatici.
    Tra gli "interni" sono ottimi telecronisti Nesti, Forti, Bizzotto e Cerqueti, tra gli "esterni" ce ne sono altri (Piccinini, Izzi, lo stesso Caputi) che potrebbero comunque andare bene.
    A mio avviso non hanno sbagliato per quanto riguarda i nomi (entrambi sono molto bravi), ma piuttosto a scegliere due telecronisti alternati ogni partita... Non trovate?

Saluti

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lollo87Lp

Tra gli "interni" sono ottimi telecronisti Forti e Cerqueti, tra gli "esterni" ce ne sono altri (Piccinini, Izzi, lo stesso Caputi) che potrebbero comunque andare bene.
    A mio avviso non hanno sbagliato per quanto riguarda i nomi (entrambi sono molto bravi), ma piuttosto a scegliere due telecronisti alternati ogni partita... Non trovate?

Saluti

Io non la vedo così negativa questa divisione. Ricordo che alla Fininvest Bruno Longhi era il primo telecronista ma c'era Piccinini che scalpitava ed è, secondo il mio parere, anche più bravo. Hanno deciso di metterli sullo stesso piano e dividere le partite più importanti. Insomma, la finale di Champions League se la giocano ad anni alterni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher

Io non la vedo così negativa questa divisione. Ricordo che alla Fininvest Bruno Longhi era il primo telecronista ma c'era Piccinini che scalpitava ed è, secondo il mio parere, anche più bravo. Hanno deciso di metterli sullo stesso piano e dividere le partite più importanti. Insomma, la finale di Champions League se la giocano ad anni alterni.
    Per la Nazionale è diverso, lo ammetterai anche tu, la "voce" di riferimento non può mancare, pensa al "Campioni del mondo" di Martellini, al "Prodezza ancora di Totò Schillaci" di Pizzul o al "Quasi goal" di Carosio... sono frasi, e situazioni, indissolubilmente legate a quei personaggi, non si può fare a metà una volta uno ed una volta l'altro... (pur riconoscendo la professionalità sia di Bizzotto sia di Cerqueti).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima