Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito Monti, commissario UE : patto stabilità più flessibile

    Ecco un'altra voce autorevole che si leva a favore di una interpretazione meno rigida del patto.....

    CERNOBBIO - Il commissario Ue Monti e' favorevole a un'interpretazione piu' flessibile del Patto di Stabilita' e all'introduzione della golden rule, la regola aurea che prevede la distinzione tra spesa corrente e spesa per investimenti nel calcolo dei deficit pubblici. Una regola 'che varrebbe anche per un Paese ad alto debito come l'Italia'.
    07/09/2002 11:24



    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

  2. #2
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito Monti, commissario UE : patto stabilità più flessibile

    Ecco un'altra voce autorevole che si leva a favore di una interpretazione meno rigida del patto.....

    CERNOBBIO - Il commissario Ue Monti e' favorevole a un'interpretazione piu' flessibile del Patto di Stabilita' e all'introduzione della golden rule, la regola aurea che prevede la distinzione tra spesa corrente e spesa per investimenti nel calcolo dei deficit pubblici. Una regola 'che varrebbe anche per un Paese ad alto debito come l'Italia'.
    07/09/2002 11:24



    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-10-13, 23:22
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-12, 14:39
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 20:56
  4. Cos'è il patto di stabilità?
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 16:05
  5. Patto di stabilità....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 15:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito