Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
    4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

sìì, è la stessa che montavo sul triciclo trent'anni fa!
    Azz... non credevo che tu sapessi usare il tenerè anche da piccolo !!

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Antonio Banderas

Azz... non credevo che tu sapessi usare il tenerè anche da piccolo !!
    Da piccolo avevo un Ktm...

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Da piccolo avevo un Ktm...

ehhh beato te, io da piccolo lo sognavo il KTM e puntualmente il sabato andavo con la mia bicicletta da cross sull argine del Crostolo a vedere correre le moto più in voga di quel periodo, ovvero KTM, VILLA, MONTESA e TGM .... non potendo far altro (avevo 11 anni) mi lustravo gli occhi ..........

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ehhh beato te, io da piccolo lo sognavo il KTM e puntualmente il sabato andavo con la mia bicicletta da cross sull argine del Crostolo a vedere correre le moto più in voga di quel periodo, ovvero KTM, VILLA, MONTESA e TGM .... non potendo far altro (avevo 11 anni) mi lustravo gli occhi ..........
    Piuttosto, se proprio non vuoi vendere la tua ... ehm... "moto", perchè non la affianchi con una nuova?
    Io non vedo l'ora di salire sul r1100 gs (al momento non vedo nemmeno i soldi per comperarlo, ma è un altro discorso). Tu che ti prenderesti?

ps: voi capitalisti, almeno, divertitevi un po' e comperatevele quelle moto

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Piuttosto, se proprio non vuoi vendere la tua ... ehm... "moto", perchè non la affianchi con una nuova?
    Io non vedo l'ora di salire sul r1100 gs (al momento non vedo nemmeno i soldi per comperarlo, ma è un altro discorso). Tu che ti prenderesti?

ps: voi capitalisti, almeno, divertitevi un po' e comperatevele quelle moto
    Ehhh !!!
    credi che non muoia dalla voglia di acquistare un Yamaha TDM oppure Honda CBR ???
    La voglia ci sarebbe eccome ma.... problemino..... c'è un volontario che sia diposto a subire le ire di mie moglie ??
    secondo problemino.... con tutto quello che ho speso per arredare casa nell ultimo anno solare..... ehm ...la cassa famigliare langue un pochino ..... ovvereo i soldi mper la moto ci sarebbero ma dopo saremmo a secco !

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ehhh !!!
    credi che non muoia dalla voglia di acquistare un Yamaha TDM oppure Honda CBR ???
    La voglia ci sarebbe eccome ma.... problemino..... c'è un volontario che sia diposto a subire le ire di mie moglie ??
    secondo problemino.... con tutto quello che ho speso per arredare casa nell ultimo anno solare..... ehm ...la cassa famigliare langue un pochino ..... ovvereo i soldi mper la moto ci sarebbero ma dopo saremmo a secco !
    hehhehe

Primo problema: soluzione:
    prendere una moto che possa trasportare un passeggero(moglie) seduto COMODAMENTE. Qualche gita in moto e ... sarai perdonato.
    Secondo problema: acquistarla usata, magari la prossima primavera (scatta un anno solare nuovo e i prezzi calano). Guarda un po' qui http://www.motosupermarket.it se i costi possono essere sopportabili.

Magari, poi, fai come me: ci guardo tanto spesso che mi sono quasi stancato e mi sono tenuto il xtz 600

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

hehhehe

Primo problema: soluzione:
    prendere una moto che possa trasportare un passeggero(moglie) seduto COMODAMENTE. Qualche gita in moto e ... sarai perdonato.
    Secondo problema: acquistarla usata, magari la prossima primavera (scatta un anno solare nuovo e i prezzi calano). Guarda un po' qui http://www.motosupermarket.it se i costi possono essere sopportabili.

Magari, poi, fai come me: ci guardo tanto spesso che mi sono quasi stancato e mi sono tenuto il xtz 600
    Fosse così facile....mia moglie ODIA andare in moto perchè le fa paura ed è li che spinge perchè io venda il Leone per il prossimo anno potre dare un occhio a cosa c'è in giro ma devo sbattere il naso su un occasione per farmi venire l' ispirazione per intortare mia moglie .... .....questo per quanto riguarda Famiglia Banderas.
    per quanto riguarda invece l' azienda la settimana prossima c'è una spesa imprevista, ovvero l' acquisto del camion nuovo, visto che quello vecchio lo ha sfasciato mio padre la scorsa settimana
    Per fortuna c'è la Legge Tremonti ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34