Azz... non credevo che tu sapessi usare il tenerè anche da piccolo !!Originally posted by lsu
sìì, è la stessa che montavo sul triciclo trent'anni fa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Azz... non credevo che tu sapessi usare il tenerè anche da piccolo !!Originally posted by lsu
sìì, è la stessa che montavo sul triciclo trent'anni fa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Da piccolo avevo un Ktm...Originally posted by Antonio Banderas
Azz... non credevo che tu sapessi usare il tenerè anche da piccolo !!![]()
![]()
![]()
![]()

ehhh beato te, io da piccolo lo sognavo il KTM e puntualmente il sabato andavo con la mia bicicletta da cross sull argine del Crostolo a vedere correre le moto più in voga di quel periodo, ovvero KTM, VILLA, MONTESA e TGM .... non potendo far altro (avevo 11 anni) mi lustravo gli occhi ..........Originally posted by lsu
Da piccolo avevo un Ktm...
![]()

Piuttosto, se proprio non vuoi vendere la tua ... ehm... "moto", perchè non la affianchi con una nuova?Originally posted by Antonio Banderas
ehhh beato te, io da piccolo lo sognavo il KTM e puntualmente il sabato andavo con la mia bicicletta da cross sull argine del Crostolo a vedere correre le moto più in voga di quel periodo, ovvero KTM, VILLA, MONTESA e TGM .... non potendo far altro (avevo 11 anni) mi lustravo gli occhi ..........
Io non vedo l'ora di salire sul r1100 gs (al momento non vedo nemmeno i soldi per comperarlo, ma è un altro discorso). Tu che ti prenderesti?
ps: voi capitalisti, almeno, divertitevi un po' e comperatevele quelle moto![]()

Ehhh !!!Originally posted by lsu
Piuttosto, se proprio non vuoi vendere la tua ... ehm... "moto", perchè non la affianchi con una nuova?
Io non vedo l'ora di salire sul r1100 gs (al momento non vedo nemmeno i soldi per comperarlo, ma è un altro discorso). Tu che ti prenderesti?
ps: voi capitalisti, almeno, divertitevi un po' e comperatevele quelle moto![]()
credi che non muoia dalla voglia di acquistare un Yamaha TDM oppure Honda CBR ???
La voglia ci sarebbe eccome ma.... problemino..... c'è un volontario che sia diposto a subire le ire di mie moglie ??
secondo problemino.... con tutto quello che ho speso per arredare casa nell ultimo anno solare..... ehm ...la cassa famigliare langue un pochino ..... ovvereo i soldi mper la moto ci sarebbero ma dopo saremmo a secco !

hehheheOriginally posted by Antonio Banderas
Ehhh !!!
credi che non muoia dalla voglia di acquistare un Yamaha TDM oppure Honda CBR ???
La voglia ci sarebbe eccome ma.... problemino..... c'è un volontario che sia diposto a subire le ire di mie moglie ??
secondo problemino.... con tutto quello che ho speso per arredare casa nell ultimo anno solare..... ehm ...la cassa famigliare langue un pochino ..... ovvereo i soldi mper la moto ci sarebbero ma dopo saremmo a secco !
Primo problema: soluzione:
prendere una moto che possa trasportare un passeggero(moglie) seduto COMODAMENTE. Qualche gita in moto e ... sarai perdonato.
Secondo problema: acquistarla usata, magari la prossima primavera (scatta un anno solare nuovo e i prezzi calano). Guarda un po' qui http://www.motosupermarket.it se i costi possono essere sopportabili.
Magari, poi, fai come me: ci guardo tanto spesso che mi sono quasi stancatoe mi sono tenuto il xtz 600
![]()

Fosse così facile....mia moglie ODIA andare in moto perchè le fa paura ed è li che spinge perchè io venda il Leone per il prossimo anno potre dare un occhio a cosa c'è in giro ma devo sbattere il naso su un occasione per farmi venire l' ispirazione per intortare mia moglie ....Originally posted by lsu
hehhehe
Primo problema: soluzione:
prendere una moto che possa trasportare un passeggero(moglie) seduto COMODAMENTE. Qualche gita in moto e ... sarai perdonato.
Secondo problema: acquistarla usata, magari la prossima primavera (scatta un anno solare nuovo e i prezzi calano). Guarda un po' qui http://www.motosupermarket.it se i costi possono essere sopportabili.
Magari, poi, fai come me: ci guardo tanto spesso che mi sono quasi stancatoe mi sono tenuto il xtz 600
![]()
.....questo per quanto riguarda Famiglia Banderas.
per quanto riguarda invece l' azienda la settimana prossima c'è una spesa imprevista, ovvero l' acquisto del camion nuovo, visto che quello vecchio lo ha sfasciato mio padre la scorsa settimana![]()
Per fortuna c'è la Legge Tremonti ...![]()