.


.


.
e prova a vincere le elezioni cň miccichč!
e prova a vincere le elezioni cň miccichč!


Non esageriamo... Nemo ad impossibilia tenetur...Originally posted by agaragar
e prova a vincere le elezioni cň miccichč!
Saluti.


Non esageriamo... Nemo ad impossibilia tenetur...Originally posted by agaragar
e prova a vincere le elezioni cň miccichč!
Saluti.