Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bilancio governativo...

    In un anno e mezzo il Polo ha fatto tutto ciò:

    - innalzamento delle pensioni minime a 500 euro;

    - inasprimento della legge sull'immigrazione (ci voleva, quella di prima era troppo libertina);

    - riforma della scuola (malgrado tutti i punti negativi che contiene è sicuramente meglio della squallida riforma Berlinguer);

    - riforma del codice della strada (i fari accesi e il controllo dell'alcol più rigoroso... Ottima idea!!!);

    - legge sul legittimo sospetto (se verrà approvata sarà una garanzia in più nei confronti del cittadino);

    - privatizzazione dell'ETI (finalmente la lotta dello Stato contro le sigarette sarà una lotta non ipocrita);

    - politica estera più attiva (la firma del patto di Roma con il quale la Russia entra nella NATO è positivissima, così come l'intervento dell'Italia in intricate vicende internazionali come la probabile guerra all'Irak in cui forse l'America farà marcia indietro);

    - Patto per l'Italia (ottimo, compresa la riforma dell'art. 18);

    - Tremonti bis (ottima per TUTTE le aziende);

    - misure per la riemersione dal nero (ottima per TUTTE le aziende)...

    ...spero di non essermi dimenticato nulla...

    Domanda: è normale che un governo in un solo anno e mezzo di attività abbia fatto tutto ciò che un governo non ha saputo fare in 5 anni? A voi l'ardua sentenza...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la legge sul legittimo sospetto, se verra' approvata sara' una garanzia in piu' per i mafiosi.
    Io sono un cittadino e sono garantito. Solo i mafiosi e i delinquenti ritengono di non essere abbastanza garantiti dall'ordinamento vigente. abbiano almeno il buon gusto di evitare di far credere che non sia una legge pro-farabutti..tipo previti e berlusconi. Il pericolo viene dalla mafia e non dai magistrati che la contrastano.
    Antonio

  3. #3
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me risulta che la Procura di Milano, nel 1994, non è stata per niente imparziale con Berlusconi... Mandare un avviso di garanzia ad un capo di governo durante il G7... Mamma mia che colpo basso (per l'Italia)...

    E comunque, per la cronaca, secondo la legge Cirami il processo può essere spostato solo se ci sono motivi gravi provabili... Non a caso...

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da quando in qua la Russia è entrata nella Nato?

  5. #5
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tanto per ridere un po'...

    Originally posted by Aledex
    In un anno e mezzo il Polo ha fatto tutto ciò:

    - innalzamento delle pensioni minime a 500 euro;
    Sì, per 800 persone sparse per l'Italia.
    - inasprimento della legge sull'immigrazione (ci voleva, quella di prima era troppo libertina);
    Libertina?
    Perché consentiva alle prostitute straniere di entrare in Italia?
    - riforma della scuola (malgrado tutti i punti negativi che contiene è sicuramente meglio della squallida riforma Berlinguer);
    Profonda analisi, me ne sono convinto.
    - privatizzazione dell'ETI (finalmente la lotta dello Stato contro le sigarette sarà una lotta non ipocrita);
    Quanto è stato incassato?
    70 Euro?
    - Tremonti bis (ottima per TUTTE le aziende);
    ...tedesche
    - misure per la riemersione dal nero (ottima per TUTTE le aziende)...
    Sì, le 12 che hanno aderito.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fammi capire...berlusconi non poteva essere indagato oppure e' stato inopportuno inviargli quel giorno l'avviso di garanzia?..
    Non e' stato un colpo basso per L'Italia...forse lui l'ha presa male..ma ci sono italiani che con lui non hanno niente a che spartire e, non avendolo votato, niente di cui vergognarsi..
    Antonio

  7. #7
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il procedimento contro Berlusconi "aperto" con il vergognoso avviso di garanzia (o mandato di comparizione) notificato il giorno del convegno di Napoli sulla criminalità, dal medesimo Berlusconi presieduto, si è concluso in Cassazione con l'assoluzione piena per non "aver commesso il fatto" e con, nelle motivazioni, il riconoscimento che sin dal principio in mano alla Procura vi era una totale carenza di indizi significativi, ergo che il provvedimento "di Napoli" (diffuso a mezzo CorSera in tempo reale, secondo il classico malcostume giacobino che disprezza le leggi in nome della legge, disprezza l'etica in nome dell'etica) va considerato ancor peggio di quanto fu considerato dagli italiani per bene, di tutte le tendenze: uno squallido atto politico. E che cosa c'è di peggio di ciò? Provate ad indovinare, magari pensando alle parole del compianto Presidente Emerito della Consulta Caianiello.

    Shalom!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signor Pieffebi si legga la sentenza e mi spieghi quali meriti abbia Massimo Maria Berruti per non essere stato "redarguito" neanche un po' dal datore di lavoro nei confronti del quale si e' mostrato cosi' "infedele" ed anzi per quali motivi e' stato ricompensato con una candidatura al Parlamento...
    Antonio

  9. #9
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Neanche i firmatari del provvedimento sono stati incriminati per attentato al funzionamento di un Organo Costituzionale....
    La sentenza è chiara, la responsabilità penale, in uno Stato di Diritto è personale, il resto......sono congetture dei moralisti senza morale del tipo del Censore del filme di Sordi. Modello del giacobino italiano con gli estimatori delle Mercedes altrui....

    Shalom!

  10. #10
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bilancio governativo...

    Originally posted by Aledex
    In un anno e mezzo il Polo ha fatto tutto ciò:

    ...
    - Patto per l'Italia ( ottimo, compresa la riforma dell'art. 18);

    ...

    Ottimo per te che hai il sedere parato. Vallo a dire ai precari che è ottimo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cretinismo governativo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 09:33
  2. Modello Governativo
    Di guidulli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 19:55
  3. Il Bollettino Governativo N.1
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 01:16
  4. Provvedimenti legislativi approvati in via definitiva:bilancio governativo
    Di FalcoConservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 18:15
  5. Ciarpame governativo !!!!
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito