Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
In base ai tifoso non ti rispondo nemmeno, guarda le rispettive curve e avrai le risposte che cerchi.
Il nostro presidente (calcisticamente parlando) è un vincente, il vostro il capo dei perdenti.
In base alla storia è ovvio: noi nati nati nel 1899, voi dalle nostre riserve nove anni dopo... Quale sara' la seconda squadra di Milano? Mah, chissà.... :confused: :confused:
I tifosi come numero sono di più i nostri, e comunque forse allo stadio non ci sei mai stato, almeno a vedere la nostra curva.
In base alla storia che intendi tu, la prima squadra di milano sarebbe l'U.S. Milanese....pensavo intendessi "prima" in senso figurato...ma forse non ci arrivi, scusa
il nostro Presidente è onesto. non ha decine di procedimenti giudiziari passati e in corso. il nostro è un signore, il vostro un paesano arricchito che di conseguenza vive per i danee. ma forse hai ragione. La differenza tra Noi e voi sta tutta sintetizzata nelle figure dei nostri presidenti.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
In base ai tifoso non ti rispondo nemmeno, guarda le rispettive curve e avrai le risposte che cerchi.
Il nostro presidente (calcisticamente parlando) è un vincente, il vostro il capo dei perdenti.
In base alla storia è ovvio: noi nati nati nel 1899, voi dalle nostre riserve nove anni dopo... Quale sara' la seconda squadra di Milano? Mah, chissà.... :confused: :confused:
I tifosi come numero sono di più i nostri, e comunque forse allo stadio non ci sei mai stato, almeno a vedere la nostra curva.
In base alla storia che intendi tu, la prima squadra di milano sarebbe l'U.S. Milanese....pensavo intendessi "prima" in senso figurato...ma forse non ci arrivi, scusa
il nostro Presidente è onesto. non ha decine di procedimenti giudiziari passati e in corso. il nostro è un signore, il vostro un paesano arricchito che di conseguenza vive per i danee. ma forse hai ragione. La differenza tra Noi e voi sta tutta sintetizzata nelle figure dei nostri presidenti.
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
beh, dipende.
in base ai tifosi no
in base al presente no
in base alla storia nemmeno, dato che solo negli ultimi dieci anni siete stati sopra di noi, per il resto 80 anni sotto, da quando siamo stati fondati (1908) al 1992. Un pò pochini dieci anni di supremazia contro 84, non trovi? Noi siamo la Tradizione, il calcio a Milano nel 900. Che ti piaccia o no.
Come palmares si, che non nego sia importante, però non è tutto.
No, voi siete 9il tradimento mio caro, il 1908 non si dimentica! Altro che Tradizione, che poi questa parola messa in bocca ad una squadra borghese come la vostra è oltremodo ridicola.
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
beh, dipende.
in base ai tifosi no
in base al presente no
in base alla storia nemmeno, dato che solo negli ultimi dieci anni siete stati sopra di noi, per il resto 80 anni sotto, da quando siamo stati fondati (1908) al 1992. Un pò pochini dieci anni di supremazia contro 84, non trovi? Noi siamo la Tradizione, il calcio a Milano nel 900. Che ti piaccia o no.
Come palmares si, che non nego sia importante, però non è tutto.
No, voi siete 9il tradimento mio caro, il 1908 non si dimentica! Altro che Tradizione, che poi questa parola messa in bocca ad una squadra borghese come la vostra è oltremodo ridicola.
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
No, voi siete 9il tradimento mio caro, il 1908 non si dimentica! Altro che Tradizione, che poi questa parola messa in bocca ad una squadra borghese come la vostra è oltremodo ridicola.
Sei libero di pensarlo. Del resto dopo il 1908 non avete più vinto un cazzo per 40 anni (consulta l'almanacco).....ci credo che ti rode
ciao
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
No, voi siete 9il tradimento mio caro, il 1908 non si dimentica! Altro che Tradizione, che poi questa parola messa in bocca ad una squadra borghese come la vostra è oltremodo ridicola.
Sei libero di pensarlo. Del resto dopo il 1908 non avete più vinto un cazzo per 40 anni (consulta l'almanacco).....ci credo che ti rode
ciao
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
I tifosi come numero sono di più i nostri, e comunque forse allo stadio non ci sei mai stato, almeno a vedere la nostra curva.
In base alla storia che intendi tu, la prima squadra di milano sarebbe l'U.S. Milanese....pensavo intendessi "prima" in senso figurato...ma forse non ci arrivi, scusa
il nostro Presidente è onesto. non ha decine di procedimenti giudiziari passati e in corso. il nostro è un signore, il vostro un paesano arricchito che di conseguenza vive per i danee. ma forse hai ragione. La differenza tra Noi e voi sta tutta sintetizzata nelle figure dei nostri presidenti.
Ci sono stato allo stadio a vedere la tua curvetta, essendo abbonato ormai da anni...
L'ho vista tirare motorini, l'ho vista non cantare mai non piu' tardi di una settimana fa, l'ho vista svuotarsi sul 3a0 l'11 Maggio 2001 (peccato, si son persi altri tre bei gol...), l'ho vista fare lo stesso qualche mese dopo sul 3a1 (li è andata meglio, si son persi solo un goal...), ho visto (anzi non vedo mai) la tua curva in trasferta...
Insomma una roba ridicola.
Che Berlusconi sia una persona disprezzabile non c'è dubbio, il vostro è una burla.
E' vero, la differenza è sintetizzata nei presidenti: il vostro non ha vinto un cazzo, il nostro 6 scudetti. Hai detto una cosa sacrosanta. Bravo.
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
I tifosi come numero sono di più i nostri, e comunque forse allo stadio non ci sei mai stato, almeno a vedere la nostra curva.
In base alla storia che intendi tu, la prima squadra di milano sarebbe l'U.S. Milanese....pensavo intendessi "prima" in senso figurato...ma forse non ci arrivi, scusa
il nostro Presidente è onesto. non ha decine di procedimenti giudiziari passati e in corso. il nostro è un signore, il vostro un paesano arricchito che di conseguenza vive per i danee. ma forse hai ragione. La differenza tra Noi e voi sta tutta sintetizzata nelle figure dei nostri presidenti.
Ci sono stato allo stadio a vedere la tua curvetta, essendo abbonato ormai da anni...
L'ho vista tirare motorini, l'ho vista non cantare mai non piu' tardi di una settimana fa, l'ho vista svuotarsi sul 3a0 l'11 Maggio 2001 (peccato, si son persi altri tre bei gol...), l'ho vista fare lo stesso qualche mese dopo sul 3a1 (li è andata meglio, si son persi solo un goal...), ho visto (anzi non vedo mai) la tua curva in trasferta...
Insomma una roba ridicola.
Che Berlusconi sia una persona disprezzabile non c'è dubbio, il vostro è una burla.
E' vero, la differenza è sintetizzata nei presidenti: il vostro non ha vinto un cazzo, il nostro 6 scudetti. Hai detto una cosa sacrosanta. Bravo.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Ci sono stato allo stadio a vedere la tua curvetta, essendo abbonato ormai da anni...
L'ho vista tirare motorini, l'ho vista non cantare mai non piu' tardi di una settimana fa, l'ho vista svuotarsi sul 3a0 l'11 Maggio 2001 (peccato, si son persi altri tre bei gol...), l'ho vista fare lo stesso qualche mese dopo sul 3a1 (li è andata meglio, si son persi solo un goal...), ho visto (anzi non vedo mai) la tua curva in trasferta...
Insomma una roba ridicola.
Che Berlusconi sia una persona disprezzabile non c'è dubbio, il vostro è una burla.
E' vero, la differenza è sintetizzata nei presidenti: il vostro non ha vinto un cazzo, il nostro 6 scudetti. Hai detto una cosa sacrosanta. Bravo.
Attento che a dire bugie diventi ancora più brutto. Preferisco non vincere nulla onestamente, piuttosto che vincere con disonore. Nessuno in Italia riconosce come meritati i vostri ultimi successi. tenetevela pure, quella sporca gloria. Poi magari fra 10 anni si scopre tutto e tornate in serie B. Con gli illeciti del resto avete confidenza.
La curva in trasferta quando l'hai vista, ciccio? Pensi di poter ragionare con me sparando vaccate?
Non meriti nemmeno risposta
Vai a leccare il culo a Silvio, chè vi ha fatto vincere tutto.
Come tifoso devi tutto a lui, beato te.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Ci sono stato allo stadio a vedere la tua curvetta, essendo abbonato ormai da anni...
L'ho vista tirare motorini, l'ho vista non cantare mai non piu' tardi di una settimana fa, l'ho vista svuotarsi sul 3a0 l'11 Maggio 2001 (peccato, si son persi altri tre bei gol...), l'ho vista fare lo stesso qualche mese dopo sul 3a1 (li è andata meglio, si son persi solo un goal...), ho visto (anzi non vedo mai) la tua curva in trasferta...
Insomma una roba ridicola.
Che Berlusconi sia una persona disprezzabile non c'è dubbio, il vostro è una burla.
E' vero, la differenza è sintetizzata nei presidenti: il vostro non ha vinto un cazzo, il nostro 6 scudetti. Hai detto una cosa sacrosanta. Bravo.
Attento che a dire bugie diventi ancora più brutto. Preferisco non vincere nulla onestamente, piuttosto che vincere con disonore. Nessuno in Italia riconosce come meritati i vostri ultimi successi. tenetevela pure, quella sporca gloria. Poi magari fra 10 anni si scopre tutto e tornate in serie B. Con gli illeciti del resto avete confidenza.
La curva in trasferta quando l'hai vista, ciccio? Pensi di poter ragionare con me sparando vaccate?
Non meriti nemmeno risposta
Vai a leccare il culo a Silvio, chè vi ha fatto vincere tutto.
Come tifoso devi tutto a lui, beato te.