Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Attento che a dire bugie diventi ancora più brutto. Preferisco non vincere nulla onestamente, piuttosto che vincere con disonore. Nessuno in Italia riconosce come meritati i vostri ultimi successi. tenetevela pure, quella sporca gloria. Poi magari fra 10 anni si scopre tutto e tornate in serie B. Con gli illeciti del resto avete confidenza.
La curva in trasferta quando l'hai vista, ciccio? Pensi di poter ragionare con me sparando vaccate?
Non meriti nemmeno risposta
Vai a leccare il culo a Silvio, chè vi ha fatto vincere tutto.
Come tifoso devi tutto a lui, beato te.
Bello come glissi sul comportamento della tua curvetta a San Siro...
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Attento che a dire bugie diventi ancora più brutto. Preferisco non vincere nulla onestamente, piuttosto che vincere con disonore. Nessuno in Italia riconosce come meritati i vostri ultimi successi. tenetevela pure, quella sporca gloria. Poi magari fra 10 anni si scopre tutto e tornate in serie B. Con gli illeciti del resto avete confidenza.
La curva in trasferta quando l'hai vista, ciccio? Pensi di poter ragionare con me sparando vaccate?
Non meriti nemmeno risposta
Vai a leccare il culo a Silvio, chè vi ha fatto vincere tutto.
Come tifoso devi tutto a lui, beato te.
Bello come glissi sul comportamento della tua curvetta a San Siro...
-
Allora dimmi tu che ci vai sempre quanta gente c'è mediamente nelle trasferte dell'Inter.
-
Allora dimmi tu che ci vai sempre quanta gente c'è mediamente nelle trasferte dell'Inter.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Allora dimmi tu che ci vai sempre quanta gente c'è mediamente nelle trasferte dell'Inter.
Mi pare scorretto parlare di cose che non si conoscono. Io non mi metto a dire quante persone vanno o non vanno alle trasferte del Milan, perchè non lo so. E se qualcuno dei miei amici ultras dell'Inter mi dice che alle vostre trasferte non ci va nessuno, non ci credo. Essere tifosi non significa negare l'evidenza. Non lo so se voi partecipate più di noi alle trasferte, ma proprio perchè non lo so e non posso dirlo io, non vedo come possa saperlo e dirlo tu.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Allora dimmi tu che ci vai sempre quanta gente c'è mediamente nelle trasferte dell'Inter.
Mi pare scorretto parlare di cose che non si conoscono. Io non mi metto a dire quante persone vanno o non vanno alle trasferte del Milan, perchè non lo so. E se qualcuno dei miei amici ultras dell'Inter mi dice che alle vostre trasferte non ci va nessuno, non ci credo. Essere tifosi non significa negare l'evidenza. Non lo so se voi partecipate più di noi alle trasferte, ma proprio perchè non lo so e non posso dirlo io, non vedo come possa saperlo e dirlo tu.