Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 11 settembre, facciamo valere la nostra superiorità

Come?

Nel modo ke ci ha insegnato Cristo, tanto bersagliato dagli islamici.

Perdonando, in modo netto, deciso, inconfutabile.

Nn vorrei mai vedere titoli come : 11 settembre, per non dimenticare.

Noi perdoniamo, e nn solo, dimentikiamo tutto.

Cosa ci sarebbe di + sconvolgente di ciò x un cervello estremista come quello di BL??!?!?

Ke motivo c'è x nn farlo? X usare parole come vendetta, ritorsione etc......

NOI DOBBIAMO PERDONARE E DIMENTICARCI X SEMPRE DELL'ACCADUTO
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 11 settembre, facciamo valere la nostra superiorità

Come?

Nel modo ke ci ha insegnato Cristo, tanto bersagliato dagli islamici.

Perdonando, in modo netto, deciso, inconfutabile.

Nn vorrei mai vedere titoli come : 11 settembre, per non dimenticare.

Noi perdoniamo, e nn solo, dimentikiamo tutto.

Cosa ci sarebbe di + sconvolgente di ciò x un cervello estremista come quello di BL??!?!?

Ke motivo c'è x nn farlo? X usare parole come vendetta, ritorsione etc......

NOI DOBBIAMO PERDONARE E DIMENTICARCI X SEMPRE DELL'ACCADUTO
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli...
    fatti musulmano, perchè loro non conoscono le parole di Cristo, e non sanno che cosa vuol dire "porgi l'altra guancia"! Vogliono ammazzare tutti quelli che non sono musulmani, quindi, fatti musulmano, o fatti ammazzare, se preferisci.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli...
    fatti musulmano, perchè loro non conoscono le parole di Cristo, e non sanno che cosa vuol dire "porgi l'altra guancia"! Vogliono ammazzare tutti quelli che non sono musulmani, quindi, fatti musulmano, o fatti ammazzare, se preferisci.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GionataPacor
    Oli...
    Il perdono è la migliore arma. So ke nn è motlo cristiano questo, ma sono convinto della superiorità della nostra civiltà, civiltà ke è basata sul cristianesimo, ke pone AL PRIMO POSTO l'amore x il prossimo, senza distinzioni.

E l'amore implica il perdono, ke t piaccia o no.

IL PERDONO E' L'UNICO MODO SERIO X DIMOSTRARE AL MONDO LA FORZA DELLA NOSTRA CIVILTA'

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GionataPacor
    Oli...
    Il perdono è la migliore arma. So ke nn è motlo cristiano questo, ma sono convinto della superiorità della nostra civiltà, civiltà ke è basata sul cristianesimo, ke pone AL PRIMO POSTO l'amore x il prossimo, senza distinzioni.

E l'amore implica il perdono, ke t piaccia o no.

IL PERDONO E' L'UNICO MODO SERIO X DIMOSTRARE AL MONDO LA FORZA DELLA NOSTRA CIVILTA'

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

primo: l'11 sett è stata attaccata l'america e non il mondo occidentale nella sua totalità, io non mi sono sentito attaccato, non sento che hanno attaccato l'italia. noi siamo politicamente una periferia funzionale agli usa, ma non contiamo nulla in questo conflitto.
    io l'11 non commemoro, posso ricordare un fatto che ha cambiato la storia mondiale, ma non commemoro, così come non commemoro ad esempio Shabra e Chatila: perchè non sono eventi che mi "riguardano" (in senso esteso) e commemorare un evento del genere mi sembra PARACULO, mi sembra falso, politico (in senso negativo). non so se sono riuscito a spiegarmi...
    secondo: non credo in cristo. l'11 è principalmente una questione politica e il vostro cristo non c'entra molto.

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

primo: l'11 sett è stata attaccata l'america e non il mondo occidentale nella sua totalità, io non mi sono sentito attaccato, non sento che hanno attaccato l'italia. noi siamo politicamente una periferia funzionale agli usa, ma non contiamo nulla in questo conflitto.
    io l'11 non commemoro, posso ricordare un fatto che ha cambiato la storia mondiale, ma non commemoro, così come non commemoro ad esempio Shabra e Chatila: perchè non sono eventi che mi "riguardano" (in senso esteso) e commemorare un evento del genere mi sembra PARACULO, mi sembra falso, politico (in senso negativo). non so se sono riuscito a spiegarmi...
    secondo: non credo in cristo. l'11 è principalmente una questione politica e il vostro cristo non c'entra molto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli

Scusate. Sono nuovo e ignorante. Mi pongo domande e non so rispondere.
    Però mi chiedo cosa e chi perdonare. Ci hanno detto che un signore barbuto, un'icona luciferina, ha attaccato l'America ammazzando un mucchio di persone. Il giorno dopo quel signore stava già preparando attacchi in tutta Europa. In Italia stava già concorrendo con Cosa Nostra a livello di attentati.
    Gli States, con la nostra complicità, hanno reso pan per focaccia, identificando un popolo di sfigati con il Male Assoluto, impersonato da un'immagine massmediatica.

Io non so chi perdonare e chi condannare. Forse bisognerebbe capire perché tutto questo è successo, ma questo riguarda il ragionamento e non il perdono. Forse bisognerebbe capire cosa c'è adesso nell'Afghanistan "liberato". Forse bisognerebbe capire perché Massud fu ucciso senza sconvolgere più di tanto i moralisti mondiali.
    Forse dovremmo interrogarci su quanto serve quest'immagine luciferina, prima che venga sostituita da un'altra altrettanto attraente ed obbrobriosa. Ma forse ci stiamo attrezzando, con Saddam tirato a lucido per un nuovo attacco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli

Scusate. Sono nuovo e ignorante. Mi pongo domande e non so rispondere.
    Però mi chiedo cosa e chi perdonare. Ci hanno detto che un signore barbuto, un'icona luciferina, ha attaccato l'America ammazzando un mucchio di persone. Il giorno dopo quel signore stava già preparando attacchi in tutta Europa. In Italia stava già concorrendo con Cosa Nostra a livello di attentati.
    Gli States, con la nostra complicità, hanno reso pan per focaccia, identificando un popolo di sfigati con il Male Assoluto, impersonato da un'immagine massmediatica.

Io non so chi perdonare e chi condannare. Forse bisognerebbe capire perché tutto questo è successo, ma questo riguarda il ragionamento e non il perdono. Forse bisognerebbe capire cosa c'è adesso nell'Afghanistan "liberato". Forse bisognerebbe capire perché Massud fu ucciso senza sconvolgere più di tanto i moralisti mondiali.
    Forse dovremmo interrogarci su quanto serve quest'immagine luciferina, prima che venga sostituita da un'altra altrettanto attraente ed obbrobriosa. Ma forse ci stiamo attrezzando, con Saddam tirato a lucido per un nuovo attacco.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima