Grazie a Dio non ci sono gravi problemi alla prostata. Ora bisognerà vedere i reni, ma è un bel sollievo.![]()
C&C
Franci

Grazie a Dio non ci sono gravi problemi alla prostata. Ora bisognerà vedere i reni, ma è un bel sollievo.![]()
C&C
Franci

son contento per te....
e soprattutto per lui....
![]()

Mi associo anch'io, Franci, menomale......sonoproprio contenta....![]()

MEGLIO COSI', OGNI TANTO LE COSE VANNO ANCHE PER IL VERSO GIUSTO
IN BOCCA AL LUPO

Era da qualche tempo che non mi collegavo a pol, e proprio stasera per caso lo apro e vedo il tuo messaggio franci. E' da quest'estate che vivo la tua stessa ansia, ma le cose per mio padre forse non sono così rosee come per il tuo. Il mio deve essere operato, e poi si vedrà. Spero solo che si riesca ad intevenire in tempo e nel modo giusto. L'ansia continua purtroppo. E proprio ora che la mia vita si riempie di impegni, spero di riuscire a stargli un po' vicino. un saluto a tutti.Originally posted by Franci
C&C
Franci

Originally posted by Lara
Era da qualche tempo che non mi collegavo a pol, e proprio stasera per caso lo apro e vedo il tuo messaggio franci. E' da quest'estate che vivo la tua stessa ansia, ma le cose per mio padre forse non sono così rosee come per il tuo. Il mio deve essere operato, e poi si vedrà. Spero solo che si riesca ad intevenire in tempo e nel modo giusto. L'ansia continua purtroppo. E proprio ora che la mia vita si riempie di impegni, spero di riuscire a stargli un po' vicino. un saluto a tutti.
Auguri sinceri

Meglio così, caro Franci.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Tantissimi auguroni dal profondo del cuore. Forza.Originally posted by Lara
Era da qualche tempo che non mi collegavo a pol, e proprio stasera per caso lo apro e vedo il tuo messaggio franci. E' da quest'estate che vivo la tua stessa ansia, ma le cose per mio padre forse non sono così rosee come per il tuo. Il mio deve essere operato, e poi si vedrà. Spero solo che si riesca ad intevenire in tempo e nel modo giusto. L'ansia continua purtroppo. E proprio ora che la mia vita si riempie di impegni, spero di riuscire a stargli un po' vicino. un saluto a tutti.
C&C
Franci
p.s. Grazie a tutti per la vicinanza, virtuale e molto concreta nello stesso tempo. Mi ha fatto davvero piacere.

I migliori auguri di cuore, Lara.Originally posted by Lara
Alessandro