Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Buona settimana

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie gdr, speriamo ke vada tutto bene.

    Ciao
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie gdr, speriamo ke vada tutto bene.

    Ciao
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Calcola ke siamo sotto organico, abbiamo un sacco di bonifici da fare, se vedeste me come sono conciato dopo 1 ora capireste ke nn tutti in banca sono fighettini e rilassati, a volte noi nn facciamo neppure la pausa pranzo.

    Io sono subito distrutto, la tensione di sbagliare, la mia insicurezza, il panico, insomma, uno skifo.

    Scusate se inizio subito con qs discorsi, ma ke volete ke vi dica.........

    Scusa GDR, ma nn ho capito la tua domanda.
    Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....
    Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
    Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
    Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?

    ----pensiero---

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Calcola ke siamo sotto organico, abbiamo un sacco di bonifici da fare, se vedeste me come sono conciato dopo 1 ora capireste ke nn tutti in banca sono fighettini e rilassati, a volte noi nn facciamo neppure la pausa pranzo.

    Io sono subito distrutto, la tensione di sbagliare, la mia insicurezza, il panico, insomma, uno skifo.

    Scusate se inizio subito con qs discorsi, ma ke volete ke vi dica.........

    Scusa GDR, ma nn ho capito la tua domanda.
    Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....
    Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
    Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
    Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?

    ----pensiero---

  5. #15
    agaragar
    Ospite

    Predefinito Re: Buona settimana

    Originally posted by Oli
    Si apre una settimana dura, siamo in due di meno al lavoro e ci sarà da piangere.......
    visto ke oli lavora x 3....si risparmiano 2 stipendi.

  6. #16
    agaragar
    Ospite

    Predefinito Re: Buona settimana

    Originally posted by Oli
    Si apre una settimana dura, siamo in due di meno al lavoro e ci sarà da piangere.......
    visto ke oli lavora x 3....si risparmiano 2 stipendi.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....
    Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
    Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
    Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?

    Grazie Pensiero, 6 molto gentile e sono contentissimo del tuo post. Mi ha fatto molto piacere il tuo post.

    La settimana sta procedendo, un po' tesa, ma procede.

    Domani superiamo la metà.....



    ----pensiero---
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....
    Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
    Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
    Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?

    Grazie Pensiero, 6 molto gentile e sono contentissimo del tuo post. Mi ha fatto molto piacere il tuo post.

    La settimana sta procedendo, un po' tesa, ma procede.

    Domani superiamo la metà.....



    ----pensiero---
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Buon lunedì e buona settimana a tutti
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 08:53
  2. Buona settimana per l'open source
    Di ago nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 19:02
  3. buona fine settimana!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 14:39
  4. buona settimana
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 20:51
  5. Si ricomincia, buona settimana a tutti
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-11-03, 16:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito