Grazie gdr, speriamo ke vada tutto bene.
Ciao


Grazie gdr, speriamo ke vada tutto bene.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Grazie gdr, speriamo ke vada tutto bene.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....Originally posted by Oli
Calcola ke siamo sotto organico, abbiamo un sacco di bonifici da fare, se vedeste me come sono conciato dopo 1 ora capireste ke nn tutti in banca sono fighettini e rilassati, a volte noi nn facciamo neppure la pausa pranzo.
Io sono subito distrutto, la tensione di sbagliare, la mia insicurezza, il panico, insomma, uno skifo.
Scusate se inizio subito con qs discorsi, ma ke volete ke vi dica.........
Scusa GDR, ma nn ho capito la tua domanda.
Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?![]()
![]()
----pensiero---


Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....Originally posted by Oli
Calcola ke siamo sotto organico, abbiamo un sacco di bonifici da fare, se vedeste me come sono conciato dopo 1 ora capireste ke nn tutti in banca sono fighettini e rilassati, a volte noi nn facciamo neppure la pausa pranzo.
Io sono subito distrutto, la tensione di sbagliare, la mia insicurezza, il panico, insomma, uno skifo.
Scusate se inizio subito con qs discorsi, ma ke volete ke vi dica.........
Scusa GDR, ma nn ho capito la tua domanda.
Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?![]()
![]()
----pensiero---
visto ke oli lavora x 3....si risparmiano 2 stipendi.Originally posted by Oli
Si apre una settimana dura, siamo in due di meno al lavoro e ci sarà da piangere.......
visto ke oli lavora x 3....si risparmiano 2 stipendi.Originally posted by Oli
Si apre una settimana dura, siamo in due di meno al lavoro e ci sarà da piangere.......


Originally posted by pensiero
Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....
Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?![]()
![]()
Grazie Pensiero, 6 molto gentile e sono contentissimo del tuo post. Mi ha fatto molto piacere il tuo post.
La settimana sta procedendo, un po' tesa, ma procede.
Domani superiamo la metà.....
----pensiero---
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Originally posted by pensiero
Ma ancora sotto organico siete? un paio di mesi fa eravate nella stessa condizioni e avevi tutte le ri-ba, adesso è la volta dei bonifici, ma fate un'azione di protesta.......dite al direttore che aumenti il personale....cazzarola.....
Ma......Oli mi è venuto un dubbio non è che tu sei quasi l'ultimo arrivato e così ........sai cosa voglio dire.......solitamente gli ultimi si sobbarcano molte volte più lavoro degli altri....
Cacchio neanche la pausa pranzo....pensa te, che invece nella filiale della mia banca.....con la scusa che ci vado sempre sotto le 12,30, vedo spesso una ragazza che passa tra il personale e chiede cosa scelgono per pranzo......., ma diglielo che con lo stomaco vuoto mica ci si regge in piedi e la mente si annebbia....per forza poi hai paura di sbagliare!!!!!!
Va beh....bando agli scherzi Oli, tranquillizzati e affronta la giornata di domani con calma e rilassato.......domani sera poi ci racconti com'è andata....ok?![]()
![]()
Grazie Pensiero, 6 molto gentile e sono contentissimo del tuo post. Mi ha fatto molto piacere il tuo post.
La settimana sta procedendo, un po' tesa, ma procede.
Domani superiamo la metà.....
----pensiero---
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png