Ok,quello che volevo fare l'ho fatto,le valige sono pronte,chi dovevo salutare l'ho salutato,ed ora saluto voi.
Il mio e' un arrivederci,torno a novembre,ma naturalmente se avro' l'occasione di usare internet mi faro' sentire.
A presto e buon proseguimento a tutti!




Rispondi Citando

