Amici di pol,
tra qualche giorno mi dovrò ricoverare per un breve intervento (roba di routine)... ma visto che non sò se avrò il tempo di scrivere nelle prossime ore.. vi saluto stasera....
..con l'occasione.. vi auguro Buon Natale!
A presto!
![]()


Amici di pol,
tra qualche giorno mi dovrò ricoverare per un breve intervento (roba di routine)... ma visto che non sò se avrò il tempo di scrivere nelle prossime ore.. vi saluto stasera....
..con l'occasione.. vi auguro Buon Natale!
A presto!
![]()


Ciao danny, non farti rubare il portafogli!!


Ciao Danny.. auguri..


Ciao, in bocca al lupo e torna presto![]()


Quando torni cambi nick in Daniela78?![]()




in bocca al lupo!


vedrai che andrà tutto bene
![]()



