http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=23681
Padus 996 - Brescia


http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=23681
Padus 996 - Brescia


http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=23681
Padus 996 - Brescia
Originally posted by paladino
siete dei massoni
Sì, il VERDE unito al BIANCO e al ROSSO...![]()
Originally posted by paladino
siete dei massoni
Sì, il VERDE unito al BIANCO e al ROSSO...![]()
Ma allora oltre che essere italiota sei anche ottuso...
VERDE+BIANCO+ROSSO...Eccolo il vero colore della massoneria.
Si vede che non te ne sei accorto perchè devi essere un neofita delle logge. Al cappuccio non ti hanno ancora messo le aperture per gli occhi...![]()
![]()
![]()
Ma allora oltre che essere italiota sei anche ottuso...
VERDE+BIANCO+ROSSO...Eccolo il vero colore della massoneria.
Si vede che non te ne sei accorto perchè devi essere un neofita delle logge. Al cappuccio non ti hanno ancora messo le aperture per gli occhi...![]()
![]()
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=23758
LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - BRESCIA


http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=23758
LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - BRESCIA


caro mio , e' ben noto da sempre che il verde e' il colore della massoneria italiana ( che colore avevano i republicani da massone mazzini al massone lamalfa ? ..Originally posted by Totila
Ma allora oltre che essere italiota sei anche ottuso...
VERDE+BIANCO+ROSSO...Eccolo il vero colore della massoneria.
Si vede che non te ne sei accorto perchè devi essere un neofita delle logge. Al cappuccio non ti hanno ancora messo le aperture per gli occhi...![]()
![]()
![]()
) e sicuramente chi ha proposto il verde ( nonche' un simbolo geometrico ) come simbolo padano al posto della longobarda croce di san giorgio non e' cosi' innocente come vuol farci credere dal momento che e' molto bel instruito nel linguaggio dei simboli ..
questo e' un classico esempio per diffidare dai ' cattivi maestri' perche' per quanto bravi affascinanti e convincenti essi siano la coda del diavolo l' uomo saggio la puo' vedere sempre ..![]()


caro mio , e' ben noto da sempre che il verde e' il colore della massoneria italiana ( che colore avevano i republicani da massone mazzini al massone lamalfa ? ..Originally posted by Totila
Ma allora oltre che essere italiota sei anche ottuso...
VERDE+BIANCO+ROSSO...Eccolo il vero colore della massoneria.
Si vede che non te ne sei accorto perchè devi essere un neofita delle logge. Al cappuccio non ti hanno ancora messo le aperture per gli occhi...![]()
![]()
![]()
) e sicuramente chi ha proposto il verde ( nonche' un simbolo geometrico ) come simbolo padano al posto della longobarda croce di san giorgio non e' cosi' innocente come vuol farci credere dal momento che e' molto bel instruito nel linguaggio dei simboli ..
questo e' un classico esempio per diffidare dai ' cattivi maestri' perche' per quanto bravi affascinanti e convincenti essi siano la coda del diavolo l' uomo saggio la puo' vedere sempre ..![]()