Nel caso fosse assente il capogruppo della lista repubblicana sono pronto a sostituirlo.
P.S.
Siamo sicuri che questa conferenza sia una cosa seria vista la presenza dei buffoncelli del fronte del nord?

Nel caso fosse assente il capogruppo della lista repubblicana sono pronto a sostituirlo.
P.S.
Siamo sicuri che questa conferenza sia una cosa seria vista la presenza dei buffoncelli del fronte del nord?
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Credo proprio che se terrai questo atteggiamento di sfida e di provocazione non potrà essere una cosa seria. Sai benissimo che Joker è abbastanza focoso e che basta dargli una scusa per farlo "partire in quarta", quindi tu non provocarlo con interventi come questo, che nulla di buono apportano e rischiano solo di far degenerare la situazione.
In ogni caso la designazione di capogruppo ( o di sostituto) dovrebbe farla il gruppo stesso. Quindi se gli altri tuoi compagni interverranno per acconsentire a che tu sostituisca il tuo capogruppo a me sta bene, altrimenti temo che la tua richiesta non sia accettabile.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

INVITO QUELLO CHE CI HA DETTO BUFFONCELLI A VENIRE A VENEZIA A DIRMELO...DOMENICA SONO LI
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

comunque chiedo alla moderazione la rimozione dell'insulto del capoccia di lista merdppublicana...del tutto gratuito
ps avrà imparato a scrivere patriottismo?
Antonio Cassano 99

invito la moderazione a pulire questo thread in quanto istituzionale e di spostare beghe e provocazioni in un'altro thread

Il prossimo litigio che leggerò provocherà l'ammonizione e la segnalazione di tutti coloro che risulteranno coinvolti.