Confermo a chi aveva già ricevuto la locandina negli ultimi giorni e
comunico a tutti gli amici che il MGP-Milàn sta organizzando un nuovo
incontro pubblico. Ospiti due noti padanisti. Qua sotto il programma: venite
a trovarci.
Di che si parlerà? Dell' Europa identitaria e localista contro il superstato
dei burocrati e degli immigrazionisti. Inoltre, banchetti di libri ed un
piccolo spazio dedicato alla musica popolare.
saluti indipendentisti,
Lorenzo
************************************************** **************************
*********************************************
Venerdi 27 settembre, alle ore 200, incontro del MGP-Milàn presso la Sala
della sezione di via Telesio 23 a Milano, si dibatterà di:
"NE' CORANO NE' MCDONALD'S: PER L'EUROPA DEI POPOLI,
DELLE CENTO BANDIERE E DELLE INDIPENDENZE."
Intervengono come relatori:
- Paolo Gulisano, responsabile lombardo di Identità Europea e collaborateore
de La Libera Compagnia Padana: "Storia delle sei Nazioni Celtofone e lotte
di liberazione nelle isole britanniche: l'autodeterminazione Irlandese, la
battaglia della Scozia, i patrioti Gallesi, Mannesi, Cornici e Bretoni."
- Andrea Rognoni, presidente di Arte Nord-Cultura Padana e collaboratore di
Padania Cristiana: "Obbiettivo Mitteleuropa: dalla Provenza all'Ungheria,
passando per la Padania: le rivendicazioni dei primi autonomisti
alpino-padani e la causa del popolo SudTirolese."
(durante l'incontro sarà allestita un'esposizione di strumenti della
tradizione musicale padana e potremo ascoltare le note del Baghèt di Marcell
Picamej e della chitarra di Martino Riva)
INFO: lorenzo, 3381453013
************************************************** **************************
*********************************************
[




0, incontro del MGP-Milàn presso la Sala
Rispondi Citando