Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CONFERENZA mgp-Milàn

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up CONFERENZA mgp-Milàn

    Confermo a chi aveva già ricevuto la locandina negli ultimi giorni e
    comunico a tutti gli amici che il MGP-Milàn sta organizzando un nuovo
    incontro pubblico. Ospiti due noti padanisti. Qua sotto il programma: venite
    a trovarci.

    Di che si parlerà? Dell' Europa identitaria e localista contro il superstato
    dei burocrati e degli immigrazionisti. Inoltre, banchetti di libri ed un
    piccolo spazio dedicato alla musica popolare.

    saluti indipendentisti,

    Lorenzo



    ************************************************** **************************
    *********************************************
    Venerdi 27 settembre, alle ore 200, incontro del MGP-Milàn presso la Sala
    della sezione di via Telesio 23 a Milano, si dibatterà di:



    "NE' CORANO NE' MCDONALD'S: PER L'EUROPA DEI POPOLI,
    DELLE CENTO BANDIERE E DELLE INDIPENDENZE."





    Intervengono come relatori:

    - Paolo Gulisano, responsabile lombardo di Identità Europea e collaborateore
    de La Libera Compagnia Padana: "Storia delle sei Nazioni Celtofone e lotte
    di liberazione nelle isole britanniche: l'autodeterminazione Irlandese, la
    battaglia della Scozia, i patrioti Gallesi, Mannesi, Cornici e Bretoni."

    - Andrea Rognoni, presidente di Arte Nord-Cultura Padana e collaboratore di
    Padania Cristiana: "Obbiettivo Mitteleuropa: dalla Provenza all'Ungheria,
    passando per la Padania: le rivendicazioni dei primi autonomisti
    alpino-padani e la causa del popolo SudTirolese."





    (durante l'incontro sarà allestita un'esposizione di strumenti della
    tradizione musicale padana e potremo ascoltare le note del Baghèt di Marcell
    Picamej e della chitarra di Martino Riva)



    INFO: lorenzo, 3381453013
    ************************************************** **************************
    *********************************************















    [
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up CONFERENZA mgp-Milàn

    Confermo a chi aveva già ricevuto la locandina negli ultimi giorni e
    comunico a tutti gli amici che il MGP-Milàn sta organizzando un nuovo
    incontro pubblico. Ospiti due noti padanisti. Qua sotto il programma: venite
    a trovarci.

    Di che si parlerà? Dell' Europa identitaria e localista contro il superstato
    dei burocrati e degli immigrazionisti. Inoltre, banchetti di libri ed un
    piccolo spazio dedicato alla musica popolare.

    saluti indipendentisti,

    Lorenzo



    ************************************************** **************************
    *********************************************
    Venerdi 27 settembre, alle ore 200, incontro del MGP-Milàn presso la Sala
    della sezione di via Telesio 23 a Milano, si dibatterà di:



    "NE' CORANO NE' MCDONALD'S: PER L'EUROPA DEI POPOLI,
    DELLE CENTO BANDIERE E DELLE INDIPENDENZE."





    Intervengono come relatori:

    - Paolo Gulisano, responsabile lombardo di Identità Europea e collaborateore
    de La Libera Compagnia Padana: "Storia delle sei Nazioni Celtofone e lotte
    di liberazione nelle isole britanniche: l'autodeterminazione Irlandese, la
    battaglia della Scozia, i patrioti Gallesi, Mannesi, Cornici e Bretoni."

    - Andrea Rognoni, presidente di Arte Nord-Cultura Padana e collaboratore di
    Padania Cristiana: "Obbiettivo Mitteleuropa: dalla Provenza all'Ungheria,
    passando per la Padania: le rivendicazioni dei primi autonomisti
    alpino-padani e la causa del popolo SudTirolese."





    (durante l'incontro sarà allestita un'esposizione di strumenti della
    tradizione musicale padana e potremo ascoltare le note del Baghèt di Marcell
    Picamej e della chitarra di Martino Riva)



    INFO: lorenzo, 3381453013
    ************************************************** **************************
    *********************************************















    [
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Milan l'è propi un gran Milan ma la Sciura Inter è cinese!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 17:45
  2. Milan o Milàn ?
    Di BenArsor nel forum Padania!
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 21:34
  3. AC Milan
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-05-03, 17:04
  4. CONFERENZA mgp-Milàn
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-02, 10:22
  5. Conferenza Antigiudaica a Torino-conferenza antislamica a Osio (BG)
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-02, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito