Sto pensando seriamente di trasferirmi a Prato, sai?Originally posted by O'Rei
sì o perlomeno ci si prova...
![]()
![]()
![]()


Sto pensando seriamente di trasferirmi a Prato, sai?Originally posted by O'Rei
sì o perlomeno ci si prova...
![]()
![]()
![]()


Sto pensando seriamente di trasferirmi a Prato, sai?Originally posted by O'Rei
sì o perlomeno ci si prova...
![]()
![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Sto pensando seriamente di trasferirmi a Prato, sai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Sto pensando seriamente di trasferirmi a Prato, sai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


... mi scappa...![]()


... mi scappa...![]()


JakiAaron: ah ecco.Originally posted by Jaki
... mi scappa...![]()
JakiAaron: bravo.
JakiAaron: ah si.
![]()


JakiAaron: ah ecco.Originally posted by Jaki
... mi scappa...![]()
JakiAaron: bravo.
JakiAaron: ah si.
![]()


ma che e' sta cazzata?
sapete com'e' ,sono nuovo di qui!!!!!


ma che e' sta cazzata?
sapete com'e' ,sono nuovo di qui!!!!!