Eh si, talmente giusta da essere "personalizzata e personalizzabile"![]()


Eh si, talmente giusta da essere "personalizzata e personalizzabile"![]()


Eh si, talmente giusta da essere "personalizzata e personalizzabile"![]()


Forse ti riferisci alla "giustizia" di Di Pietro e della sua procura. Proprio una giustizia personalizzata, esclusivamente su un gruppo e una persona quando il nemico da abbattere era ormai rappresentato solo da lui.Originally posted by yurj
Eh si, talmente giusta da essere "personalizzata e personalizzabile"![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Forse ti riferisci alla "giustizia" di Di Pietro e della sua procura. Proprio una giustizia personalizzata, esclusivamente su un gruppo e una persona quando il nemico da abbattere era ormai rappresentato solo da lui.Originally posted by yurj
Eh si, talmente giusta da essere "personalizzata e personalizzabile"![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Guarda che sono 8 anni che Berlusconi va avanti in processi e controprocessi. E' stato mai assolto? Sempre scadenza di termini, rinvii, corti costituzionali etc etc...Originally posted by Österreicher
Forse ti riferisci alla "giustizia" di Di Pietro e della sua procura. Proprio una giustizia personalizzata, esclusivamente su un gruppo e una persona quando il nemico da abbattere era ormai rappresentato solo da lui.
E' normale?


Guarda che sono 8 anni che Berlusconi va avanti in processi e controprocessi. E' stato mai assolto? Sempre scadenza di termini, rinvii, corti costituzionali etc etc...Originally posted by Österreicher
Forse ti riferisci alla "giustizia" di Di Pietro e della sua procura. Proprio una giustizia personalizzata, esclusivamente su un gruppo e una persona quando il nemico da abbattere era ormai rappresentato solo da lui.
E' normale?


"Difficilmente"... è ovviamente riferito ai liberaldemocratici e a socialdemocratici autentici e pensanti.Originally posted by Österreicher
"Difficilmente" è una parola forte, soprattutto ora che verranno portate in piazza migliaia di persone per impedire la riforma della giustizia in Italia.
Cordiali saluti


"Difficilmente"... è ovviamente riferito ai liberaldemocratici e a socialdemocratici autentici e pensanti.Originally posted by Österreicher
"Difficilmente" è una parola forte, soprattutto ora che verranno portate in piazza migliaia di persone per impedire la riforma della giustizia in Italia.
Cordiali saluti