Di chi parli?dei tedeschi?Originally posted by Landser
Giusto!
Sono gli stessi che rasero al suolo le città della Padania e di mezza Europa!
Saluti Padani

Giusto!
Saluti Padani

Giusto!
Saluti Padani

Nessuna lacrima. Il mio cuore sarà freddo come il ghiaccio
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Nessuna lacrima. Il mio cuore sarà freddo come il ghiaccio
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

No, dei tuoi amici 'filantropi' a stelle e striscie.Originally posted by Wyatt Earp
Di chi parli?dei tedeschi?
Saluti Padani![]()

No, dei tuoi amici 'filantropi' a stelle e striscie.Originally posted by Wyatt Earp
Di chi parli?dei tedeschi?
Saluti Padani![]()
Perchè, ce n'erano ? Quanti erano ? Ma soprattutto...che ci facevano lìOriginally posted by Padano
Piangete almeno per i padani morti in quelle torri....![]()
![]()
Perchè, ce n'erano ? Quanti erano ? Ma soprattutto...che ci facevano lìOriginally posted by Padano
Piangete almeno per i padani morti in quelle torri....![]()
![]()

Certo che c'erano....non sai che nelle due torri c'erano anche degli uffici in cui lavoravano Padani?succursali di ditte,anche un ufficio legato alla regione friuli....figli di Padani emigrati anni fà,avevano anche intervistato una o due donne,milanesi o comunuqe lombarde che si erano salvate per miracolo dal crollo delle torri in cui stavano lavorando!!Originally posted by Mjollnir
Perchè, ce n'erano ? Quanti erano ? Ma soprattutto...che ci facevano lì![]()
![]()
Attaccando le torri gemelle hanno attaccato tutto il mondo occidentale!
Saluti Padani

Certo che c'erano....non sai che nelle due torri c'erano anche degli uffici in cui lavoravano Padani?succursali di ditte,anche un ufficio legato alla regione friuli....figli di Padani emigrati anni fà,avevano anche intervistato una o due donne,milanesi o comunuqe lombarde che si erano salvate per miracolo dal crollo delle torri in cui stavano lavorando!!Originally posted by Mjollnir
Perchè, ce n'erano ? Quanti erano ? Ma soprattutto...che ci facevano lì![]()
![]()
Attaccando le torri gemelle hanno attaccato tutto il mondo occidentale!
Saluti Padani