mwahahahahahahhahahahahahahahah!!!!!Originally posted by manfredi
potrebbe essere, ma la mi mamma ormai ha metabolizzato il tutto trattandosi di poca cosa , le vostre mamme invece, davanti alle vostre tante, enormi, bischerate chissà se riusciranno mai a elaborare il lutto di avere partorito simili creature. Ma chiudiamola quì, non voglio essere coinvolto (la mi mamma si raccomantava tanto!), a me basta leggervi ogni tanto ed in compagnia di amici fare quattro risate; sicchè, le vostre mamme mi perdonino, continuate con ancora più lena a scrivere cazzate.
a parte che se non volevi essere coinvolto...bastava non venire ad insigare......ma tant'è che siccome nel vostro foruminopatriottardofinesettecentesco oramai vi sbrodolate da soli , non trovate niente di meglio che farvi riempire di palate di gloriosa M**** italica....
la "tù mamma"(benignite italicas) ha metabolizato?? elaborato?
ma come cazzo parli italico?....
giustamente dici :"a me basta leggervi ogni tanto ed in compagnia di amici fare quattro risate"
noi se non altro qualcosa di buono riusciamo a fare (le risate non fanno mai male)
mentre voi patriottardi guerrafondai e da oltre un secolo che in Padania seminate morte (4 guerre civili e 2 guerre mondiali) ; distruzione culturale e diaspora delle Popolazioni indigene....
bel Popolo il vostro....POPOLO DI MERDA...