Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: la mamma!!!

Ospite

Predefinito

Originally posted by manfredi

potrebbe essere, ma la mi mamma ormai ha metabolizzato il tutto trattandosi di poca cosa , le vostre mamme invece, davanti alle vostre tante, enormi, bischerate chissà se riusciranno mai a elaborare il lutto di avere partorito simili creature. Ma chiudiamola quì, non voglio essere coinvolto (la mi mamma si raccomantava tanto!), a me basta leggervi ogni tanto ed in compagnia di amici fare quattro risate; sicchè, le vostre mamme mi perdonino, continuate con ancora più lena a scrivere cazzate.
    mwahahahahahahhahahahahahahahah!!!!!

a parte che se non volevi essere coinvolto...bastava non venire ad insigare......ma tant'è che siccome nel vostro foruminopatriottardofinesettecentesco oramai vi sbrodolate da soli , non trovate niente di meglio che farvi riempire di palate di gloriosa M**** italica....
    la "tù mamma"(benignite italicas) ha metabolizato?? elaborato?
    ma come cazzo parli italico?....
    giustamente dici :"a me basta leggervi ogni tanto ed in compagnia di amici fare quattro risate"
    noi se non altro qualcosa di buono riusciamo a fare (le risate non fanno mai male)
    mentre voi patriottardi guerrafondai e da oltre un secolo che in Padania seminate morte (4 guerre civili e 2 guerre mondiali) ; distruzione culturale e diaspora delle Popolazioni indigene....
    bel Popolo il vostro....POPOLO DI MERDA...

Ospite

Predefinito

potrebbe essere, ma la mi mamma ormai ha metabolizzato il tutto trattandosi di poca cosa , le vostre mamme invece, davanti alle vostre tante, enormi, bischerate chissà se riusciranno mai a elaborare il lutto di avere partorito simili creature. Ma chiudiamola quì, non voglio essere coinvolto (la mi mamma si raccomantava tanto!), a me basta leggervi ogni tanto ed in compagnia di amici fare quattro risate; sicchè, le vostre mamme mi perdonino, continuate con ancora più lena a scrivere cazzate.
    mwahahahahahahhahahahahahahahah!!!!!

a parte che se non volevi essere coinvolto...bastava non venire ad insigare......ma tant'è che siccome nel vostro foruminopatriottardofinesettecentesco oramai vi sbrodolate da soli , non trovate niente di meglio che farvi riempire di palate di gloriosa M**** italica....
    la "tù mamma"(benignite italicas) ha metabolizato?? elaborato?
    ma come cazzo parli italico?....
    giustamente dici :"a me basta leggervi ogni tanto ed in compagnia di amici fare quattro risate"
    noi se non altro qualcosa di buono riusciamo a fare (le risate non fanno mai male)
    mentre voi patriottardi guerrafondai e da oltre un secolo che in Padania seminate morte (4 guerre civili e 2 guerre mondiali) ; distruzione culturale e diaspora delle Popolazioni indigene....
    bel Popolo il vostro....POPOLO DI MERDA...

Ospite

Predefinito

Eccolo, il braccio destro del prode fra dolcino, del resto anche Don Chisciotte ne aveva uno, come si chiamava? Grullaia!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e quello di questo duro Manfredi come si chiamava ? claretta Petacci?
    'tensiun dà fè nut la stesà fin.....

Ospite

Predefinito

Eccolo, il braccio destro del prode fra dolcino, del resto anche Don Chisciotte ne aveva uno, come si chiamava? Grullaia!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e quello di questo duro Manfredi come si chiamava ? claretta Petacci?
    'tensiun dà fè nut la stesà fin.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito