Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Un mondo triste

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Un mondo triste

Un anno fa alle 7 del mattino uscivo come sempre da casa per recarmi, come ogni giorno, al lavoro nel "solito" mondo...un anno fa ritornavo a casa verso le 20 con la paura seduta vicino a me sul bus.
    Inutile star qui a ricordare e a rivangare sentimenti e sensazioni che, credetemi, non avevo mai provato prima: io, figlio del benessere, non lo immaginavo nemmeno cosa fosse la paura (quella vera) della guerra e della distruzione.
    Ebbene, un anno fa ho provato questa "esperienza" e come me moltissimi altri nel mondo.

Tuttavia quel giorno ho avuto la conferma che l'uso delle religione e dell'odio tra le varie religioni nel mondo, porta a ciò di cui siamo stati testimoni tutti noi.
    Mi ricordo quando certi vecchi comunisti scrivevano sui muri delle chiese "qui si vende oppio" oppure gridavano nelle piazze "la religione è l'oppio dei popoli"...beh, come dargli torto? Tu prendi un povero cristo affamato, fagli credere che solo il suo dio è grande e buono e che tutto il resto è il male e vedrai che questo più che volentieri prende un aereo e va a schiantarsi contro un palazzo...magari in America dai, culla del demonio in persona: il denaro.

E' un mondo triste quello in cui viviamo, dobbiamo riconoscerlo...un mondo triste che non ha rispetto per i più deboli, un mondo che ha come unico modo di soluzione dei contrasti la guerra, un mondo in cui chi ha bisogno è costretto ad emigrare verso un futuro forse perggiore del presente che lasciano...

Va bene, piatiamola qui e scusate lo sfogo...ma non ci posso fare nulla...TUTTO IL MIO PROFONDO RISPETTO E CORDOGLIO ALLE VITTIME DELL'11 SETTEMBRE.

Rest in Peace.
    --------------
    The Warrior

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Un mondo triste

Un anno fa alle 7 del mattino uscivo come sempre da casa per recarmi, come ogni giorno, al lavoro nel "solito" mondo...un anno fa ritornavo a casa verso le 20 con la paura seduta vicino a me sul bus.
    Inutile star qui a ricordare e a rivangare sentimenti e sensazioni che, credetemi, non avevo mai provato prima: io, figlio del benessere, non lo immaginavo nemmeno cosa fosse la paura (quella vera) della guerra e della distruzione.
    Ebbene, un anno fa ho provato questa "esperienza" e come me moltissimi altri nel mondo.

Tuttavia quel giorno ho avuto la conferma che l'uso delle religione e dell'odio tra le varie religioni nel mondo, porta a ciò di cui siamo stati testimoni tutti noi.
    Mi ricordo quando certi vecchi comunisti scrivevano sui muri delle chiese "qui si vende oppio" oppure gridavano nelle piazze "la religione è l'oppio dei popoli"...beh, come dargli torto? Tu prendi un povero cristo affamato, fagli credere che solo il suo dio è grande e buono e che tutto il resto è il male e vedrai che questo più che volentieri prende un aereo e va a schiantarsi contro un palazzo...magari in America dai, culla del demonio in persona: il denaro.

E' un mondo triste quello in cui viviamo, dobbiamo riconoscerlo...un mondo triste che non ha rispetto per i più deboli, un mondo che ha come unico modo di soluzione dei contrasti la guerra, un mondo in cui chi ha bisogno è costretto ad emigrare verso un futuro forse perggiore del presente che lasciano...

Va bene, piatiamola qui e scusate lo sfogo...ma non ci posso fare nulla...TUTTO IL MIO PROFONDO RISPETTO E CORDOGLIO ALLE VITTIME DELL'11 SETTEMBRE.

Rest in Peace.
    --------------
    The Warrior

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Massimo cordoglio per i fratelli occidentali e "colleghi" americani.
    Meglio con gli USa che con gli islamici, comunque.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths

Già, anche da parte mia massimo cordoglio, si sa che all'interno del movimento della Lega quest'argomento è motivo di scontro e di diverso sentire......e forse anche giusto che sia così, ...in ogni caso ricordiamoci, cmq la pensiate, che ci sono state delle vittime, e tante, pure nostre.........di certo se mi si ponesse difronte a una scelta obbligata non esiterei a dire anch'io meglio con gli usa che con gli islamici , e con questo so di scontentare qualcuno.....tant'è ....ma è quello che penso....non si può certo paragonare la nostra civiltà a quella loro, l'unica cosa giusta che il Berluska ha detto in tanti anni........

---pensiero---

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths

Già, anche da parte mia massimo cordoglio, si sa che all'interno del movimento della Lega quest'argomento è motivo di scontro e di diverso sentire......e forse anche giusto che sia così, ...in ogni caso ricordiamoci, cmq la pensiate, che ci sono state delle vittime, e tante, pure nostre.........di certo se mi si ponesse difronte a una scelta obbligata non esiterei a dire anch'io meglio con gli usa che con gli islamici , e con questo so di scontentare qualcuno.....tant'è ....ma è quello che penso....non si può certo paragonare la nostra civiltà a quella loro, l'unica cosa giusta che il Berluska ha detto in tanti anni........

---pensiero---

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

massima solidarietà a tutti quei civili innocenti.

ne con gli usa ne con l'islam !!

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

massima solidarietà a tutti quei civili innocenti.

ne con gli usa ne con l'islam !!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito solidarieta' al popolo americano

la padania e' con il popolo americano.

forza Bush!

i sinistri stanno con i meticci arabi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito solidarieta' al popolo americano

la padania e' con il popolo americano.

forza Bush!

i sinistri stanno con i meticci arabi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito