Dopo una lunga assenza da questo luogo di incontro mi ripresento con un nuovo nick e per chi mi avesse conosciuto come Owl saluto Thomas, Angelo Nero, Aiace Telamonio, Daca..e tutti gli altri!!!!!!
Ben Ritrovati!!!!![]()
Dopo una lunga assenza da questo luogo di incontro mi ripresento con un nuovo nick e per chi mi avesse conosciuto come Owl saluto Thomas, Angelo Nero, Aiace Telamonio, Daca..e tutti gli altri!!!!!!
Ben Ritrovati!!!!![]()
Ben Ritrovati!!!!![]()

Ciao camerata , bentornato !![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Ciao camerata , bentornato !![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Ehilà, Marcolino, che fine hai fatto?
Eravamo rimasti... uhm.. collegio per la costituente, o sbaglio???
Ciao!!
![]()

Ehilà, Marcolino, che fine hai fatto?
Eravamo rimasti... uhm.. collegio per la costituente, o sbaglio???
Ciao!!
![]()

Piacere di rileggerti, bentornato![]()

Piacere di rileggerti, bentornato![]()

Salute anche a te io sono nuovo di qui e non ho mai letto nulla di te... quindi piacere Camerata!!!Originally posted by MarcoL.
Ben Ritrovati!!!!![]()
Saluti Romani
Camerata Angelo

Salute anche a te io sono nuovo di qui e non ho mai letto nulla di te... quindi piacere Camerata!!!Originally posted by MarcoL.
Ben Ritrovati!!!!![]()
Saluti Romani
Camerata Angelo