salve a tutti, sono arrivato
- la grafica del forum è soddisfacente
- le funzionalità sono ampie ed intriganti
- c'è il forum liberalismo, di cui son moderatore
manca solo un regolamento "un po' più stringente" di quello in vigore, e direi che posso fare i complimenti a quelli che hanno messo su questa struttura, bravi davvero
saluti liberali
RONNIE




Rispondi Citando

