Non ha fatto nessuna fatica basta digitare 'khomeini pedophile' per trovare questa discussione:
Ayatollah Khomeini pedophilia beastiality comments - snopes.com
carlomartello

Sai una cosa? Chi se ne frega.
Citami un ministro o un dirigente del PNF che fosse di religione islamica.
Citami un ministro o un dirigente o un gerarca del Terzo Reich che fosse di religione islamica.
Fra l'altro, sta storia del regime fascista filo-islamico è una cazzata assurda, perchè per via del Concordato stesso il regime limitava fortemente il proselitismo delle religioni diverse da quella cattolica.
Ultima modifica di Giò; 13-09-09 alle 01:59

Che c'entra scusa?
Tra i soldati,militanti e base ci stavano anche
islamici.
Consiglio la lettura di
"Il fascio e la mezzaluna"
"La politica maghrebina del 3° Reich"
"Fascismo e islam"
Molto belli e ricchi di informazioni sul rapporto fascismo
e islam,c'è ne pure un altro bellissimo su fascismo e induisti.

Insomma, si trattava di bassa manovolanza, carne da cannone, che spesso - se si trattava di negher - scappava pure al momento di combattere. Strategia impeccabile in effetti.
Perchè sacrificare gli elementi migliori della nostra razza quando ci sono gli scarti delle altre?
Ultima modifica di Giò; 13-09-09 alle 02:01

Quello lo tira fuori Martello per dimostrare l'assonanza
tra le idee fasciste e quelle sioniste,cosa non del tutto
falsa,salvo che poi lo stesso Jabo passò nelle file
antifasciste,e che il sionismo tuttora è antifascista.
Ci può essere un sionismo di destra(Betar,etc)ma non
certo un sionismo fascista.

Si e riaccorpato in uno solo...
Vedi che i codici della Giurisprudenza (e questa è giurisprudenza Religiosa) non vengono divisi in funzione di scelte editoriali, ma di contenuti.
In ambito del Diritto si parla di Codici (penale , civile, procedura penale, procedura civile ecc.) che son considerati distinti e distintamente classificati e numerati, anche se accorpati editorialmente in un libro cartaceo unico
Scusa, tu accusi una persona di un fatto, e ti devo dimostrare che non è vero? Vedi che l'onere della prova spetta all'accusa.Dimostra tu piuttosto che il libro non contiene tali esternazioni. L'articolo linkato dal sottoscritto rimanda come fonte direttamente a un sito web islamico.
E poichè ti ho riportato una fonte primaria , cose tipo "ma lo dice anche caio" fonte secondaria è necessariamente subordinata.
Ti ho dato il testo dell'opera, indicami dove è scritto, è metodologicamente impossibile che io ti possa dimostrare che non è riportato, mentre tu, che devi dimostrare l'esistenza, basta che mi riporti l'estratto dal testo.
E come sopra ti facevo presente che è una cosa medica, non certo una cosa per riempire l'islam di trans e battone.l'editto sulle operazioni per il cambio del sesso è invece confermato e si commenta da sé.
Preferisco di no.