NE HO HO CONOSCIUTI ABBASTANZA PER FARMENE UN IDEA.Originally posted by Il_Siso
Evidentemente tu non li hai conosciuti tutti....
TI RIPETO CHE NON LI STO GIUDICANDO PER ME SONO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO

NE HO HO CONOSCIUTI ABBASTANZA PER FARMENE UN IDEA.Originally posted by Il_Siso
Evidentemente tu non li hai conosciuti tutti....
TI RIPETO CHE NON LI STO GIUDICANDO PER ME SONO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO

Ah, beh, senza dubbio.Originally posted by nirvana
NE HO HO CONOSCIUTI ABBASTANZA PER FARMENE UN IDEA.
Una cosa che non c'entra: oggi ho prenotato Pro Evolution Soccer 2, che arriva l'8 novembre...

Originally posted by Il_Siso
Ah, beh, senza dubbio.
Una cosa che non c'entra: oggi ho prenotato Pro Evolution Soccer 2, che arriva l'8 novembre...
AH COMPLIMENTI DA NOI ANCORA NULLA, SPERIAMO BENE.
TI DO IL VANTAGGI ODI ALLENARTI , POI TI DISTRUGGO!!!!![]()

bbbbbrrrrrrrrrrr, tremo dalla paura!Originally posted by nirvana
AH COMPLIMENTI DA NOI ANCORA NULLA, SPERIAMO BENE.
TI DO IL VANTAGGI ODI ALLENARTI , POI TI DISTRUGGO!!!!![]()

Originally posted by Il_Siso
bbbbbrrrrrrrrrrr, tremo dalla paura!
NON SCHERZARE COL FUOCO![]()

Prenoato anch'io ma c'e' scritto che esce il 6/11 mahOriginally posted by Il_Siso
oggi ho prenotato Pro Evolution Soccer 2, che arriva l'8 novembre...

A Milano in piu' posti mi han detto l'8.Originally posted by nirvana
Prenoato anch'io ma c'e' scritto che esce il 6/11 mah
Vedremo.

Mihajlovic: "Sto tornando quello vero"
![]()
Archiviata senza patemi la pratica-Xanthi, la Lazio lascia da parte la coppa Uefa per tornare a concentrarsi sul campionato. Cosa che, in effetti, aveva già cominciato a fare prima della trasferta in Grecia con la scelta di lasciare a casa alcuni uomini in vista della partita di domenica a Bergamo contro l’Atalanta. Tra coloro a cui è stato risparmiato lo Xanthi c’è pure Sinisa Mihajlovic. Il giocatore serbo ne ha approfittato per allenarsi a Formello: "L’anno scorso sono stato fermo tutto l’anno per l’infortunio al ginocchio, adesso le cose vanno meglio, ma non sono ancora al massimo, quindi per me è stato utile allenarmi".
Tornerà in campo domenica a Bergamo: "Una trasferta difficile, ma io sono ottimista. L’Atalanta è una formazione grintosa, ma noi abbiamo un superiore tasso tecnico. Se giochiamo come è nelle nostre possibilità non avremo problemi". Mihajlovic proverà a dare il suo contributo come ha fatto ultimamente. "Avevo una gran voglia di tornare ad essere il giocatore che ero stato negli anni scorsi. Ero finito nel dimenticatoio, ma sapevo di poter ancora essere utile alla Lazio. Ora lo sto dimostrando". Qualcosa, però, ancora gli manca. "Sì, mi piacerebbe tornare a fare qualche gol. Un passo alla volta, comunque. Per ora mi accontento di essere tornato decisivo in difesa". Dopo quella di Bergamo c’è un’altra partita che Mihajlovic attende con ansia: quella del 12 ottobre tra Italia e Jugoslavia: "La vostra nazionale, come la nostra, si basa soprattutto sulle individualità. Dobbiamo fermare Totti, se ci riusciamo faremo risultato".
MORTACCI TUA
Porta pure male, l'ha tirata a Totti!!!!!!!

SENTITO CHE HANNO ANTICIPATO L'USCITA AL 25/10?Originally posted by Il_Siso
A Milano in piu' posti mi han detto l'8.
Vedremo.

Sicuro?Originally posted by nirvana
SENTITO CHE HANNO ANTICIPATO L'USCITA AL 25/10?
Dove lo hai sentito?
Invece GTA3 Vice City che doveva uscire il 25/10 uscirà l'8/10.
Non ci capisco piu' nulla.![]()