Dai, non é mai bello fare i nomi...poi il Loma a Vr é ancora il Loma...ha il suo "peso": all' ultimo giro(elezioni) ha perso voti perché alcuni camerati sulla scheda hanno scritto "Loma" anziché il nome completo...grandi!!Originally posted by El Venexian
Mi consentano :
Io ho scritto un thread incolpando Fini di aver ancora sputtanato l'europa
e dicendo che Fiore aveva avuto la decenza di urlare chiaramente il suo
sdegno contro il traditore ex missino.
Cio' NON intendeva essere un elogio ai "bravi ragazzi" (in senso IRONICO!)
di FN , solo constatare che il Fiore almeno non si rimangia cio' che ha detto
fino all'altroieri , nulla di piu'..io do' a Cesare cio' che e' di Cesare.
E quando vedo le vergogne dei centri sociali che sfilano per le citta'
con migliai di negri illegali , behh non mi disgusta leggere che i forzanovisti
(gli UNICI!) hanno mosso le mani mentre gli altri fanno i soliti bei proseliti.
Una persona che rischia la pelle e la galera per alzare le mani contro sinistri,
traditori della razza , negri e musulmani , se mi permettete merita almeno un po' di rispetto.
Che poi siano becere S.A. o idealisti nostaglici del littorio o gente manovrata o
gente illusa , behh ovvio che non avranno il mio supporto politico ne' il mio voto
ma comunque non toglie nulla alle loro azioni di cui si prendono la responsabilita'
penale e giudiziaria.
Quelli che conobbi io erano proprio persone intellettualmente abbiette , di una
bassezza e grettezza degna dei loro capibranchi grassi e unti (mi viene in mente
un tal LoMastro a VR).
Come potrei stare con loro ?
Pero' se non menano loro le mani qui lo fanno i cessi sociali e su questo non vedo
alternative , specie nella lega imperneata dal buonismo moderato di questi tempi.
El Venexian
Ripeto; concordo. Fiore ha la decenza delle sue idee, Fini é la bandieruola della nuova AN, buona per qualunque "saldo" della loro chincaglieria fascista.
La destra italiana é la stessa del ventennio, grosso modo. E' italiana appunto.
Paolo