A me ne hanno tolto 1 ahi!!!!!!!!
Ora dovrei scegliere se rimpicciolire i 2 vicini x consentire l'aggancio del mancante, oppure infilare in pezzo metallico su x l'osso.......
Mi sa ke resto senza.......

A me ne hanno tolto 1 ahi!!!!!!!!
Ora dovrei scegliere se rimpicciolire i 2 vicini x consentire l'aggancio del mancante, oppure infilare in pezzo metallico su x l'osso.......
Mi sa ke resto senza.......
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

NO, lo studio del mio vecchio dentista, che non è sopravvissuto alle mie carie, ascessi ,accidenti vari, e lo stesso studio passato all'erede ( mi ero afezionato al luogo, non ho cambiato), è una delle stanze nelle quali ho soggiornato maggiormente. So solo io quante volte mi hanno infilato il trapano in bocca, ho assistito all'evoluzione della tecnica odontoiatrica ed allo skizzare verso l'alto dei prezzi: causa appunto l'affezione, riesco sempre a pagare cifre umane e quando voglio io.
saluti
echiesa![]()

Ci sono denti che non ho ancora, e cioè quelli del giudizio![]()

i dentini da latte?![]()

Mai avuto una carie, mai portato l'apparecchio. Sono stato quattro volte nella mia vita dal dentista, per dei controlli. Mi ha detto che i miei denti sono perfetti. Credo che tornerò nel 2005.![]()
C&C
Franci