Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Su Brunner vi avevo avvertito

Prima papera.

I miei dubbi su Brunner restano forti. Avrà disputato anche un buon campionato di Serie B, ma io lo ricordo come un portiere molto insicuro e capace di papere niente male.

Ferron, scalda i guanti.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lui non la pensa come te

BRUNNER: "SUL GOL E' STATO LESTO SAUDATI"

Il Como ha provato a fare la partita, ma e' apparso privo di lucidita' gia' nei primi minuti. Dopo la rete dello svantaggio, poi, non e' mai stato in grado di reagire.
    Proprio del gol di Saudati ha parlato il portiere comasco Brunner, apparso colpevole in occasione del gol, nato da un cross di Vannucchi mal controllato: ''Quando sono saltato - ha spiegato Brunner - avevo il pallone tra le mani, ma ho urtato Brevi e siamo caduti entrambi, Saudati e' stato lesto. L'Empoli poi ha giocato di contropiede come sa fare meglio''.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Su Brunner vi avevo avvertito

Originally posted by Österreicher
    Prima papera.

I miei dubbi su Brunner restano forti. Avrà disputato anche un buon campionato di Serie B, ma io lo ricordo come un portiere molto insicuro e capace di papere niente male.

Ferron, scalda i guanti.

Pensa che quando ho visto quella papera ho subito pensato a te!.....porcaputtana l'anno scorso ha fatto un campionato bellissimo....al fantacalcio saranno dolori..

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Su Brunner vi avevo avvertito

Originally posted by Vassilij

Pensa che quando ho visto quella papera ho subito pensato a te!.....porcaputtana l'anno scorso ha fatto un campionato bellissimo....al fantacalcio saranno dolori..
    Ma non gli volevo mica portare male.... è che ogni volta che l'ho visto all'opera non mi ha mai fatto una grossa impressione.

Comunque spero che il Como si salvi.... trovo sulla carta squadre più scarse: Brescia, perché Mazzone ci sta prendendo di meno in qeusti anni ed esclude inspiegabilmente un talento come Schopp, il Modena, che ha una buona organizzazione di gioco ma con giocatori da Serie B/C (Ponzo lo ricordo a Cesena... Taldo a 33 anni, gli altri non mi sembrano dei fenomeni), Torino che deve sperare in un ritorno su buoni livelli di Ferrante e Lucarelli, altrimenti saranno dolori, il Piacenza (Hubner quanto può durare?)...

Comunque staremo a vedere.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricominci col "talento" di Schopp?

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brunner non me lo ricordo così scarso a dire la verità: forse un pò sopravvalutato, ma non scarso. La serie A dirà la verità.Certo che l'inizio non è certo confortante.
    Oggi a Carrara ho visto un paio di buoni pezzi nella mia squadra.Relazionerò più in là.
    saluti
    echiesa

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nirvana
    Ricominci col "talento" di Schopp?

L'uomo che ha segnato di tacco al Real Madrid..... un grande! Merita di giocare titolare e non certo di fare il panchinaro a quelle pippe che Mazzone manda in campo.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'uomo che ha segnato di tacco al Real Madrid..... un grande! Merita di giocare titolare e non certo di fare il panchinaro a quelle pippe che Mazzone manda in campo.

guarda che di giocatori che hanno fatto grandi goal ce ne sono stati a bizzeffe?

Ricordi MADJER ? FINALE COPPA CAMPIONI PORTO - BAYER MONACO = GOAL DI TACCO

PASQUALE LUISO E IL GOL CHE FECE PERDERE LO SCUDETTO AL MILAN?

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nirvana

guarda che di giocatori che hanno fatto grandi goal ce ne sono stati a bizzeffe?

Ricordi MADJER ? FINALE COPPA CAMPIONI PORTO - BAYER MONACO = GOAL DI TACCO

PASQUALE LUISO E IL GOL CHE FECE PERDERE LO SCUDETTO AL MILAN?
    Ma Schopp in Champions di grandi partite ne ha fatte diverse nello Sturm dei tempi migliori. Madjer me lo ricordo, era forte. E con lui l'Algeria ha ottenuto i migliori risultati della sua storia.

Quanto a Luiso non ricordo nessun giocatore con quel nome.... bah,,, che sarà mica un burino laziale?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Su Brunner vi avevo avvertito

Ma non gli volevo mica portare male.... è che ogni volta che l'ho visto all'opera non mi ha mai fatto una grossa impressione.

Comunque spero che il Como si salvi.... trovo sulla carta squadre più scarse: Brescia, perché Mazzone ci sta prendendo di meno in qeusti anni ed esclude inspiegabilmente un talento come Schopp, il Modena, che ha una buona organizzazione di gioco ma con giocatori da Serie B/C (Ponzo lo ricordo a Cesena... Taldo a 33 anni, gli altri non mi sembrano dei fenomeni), Torino che deve sperare in un ritorno su buoni livelli di Ferrante e Lucarelli, altrimenti saranno dolori, il Piacenza (Hubner quanto può durare?)...

Comunque staremo a vedere.
    Il Como purtroppo non si salverà.L'istrione Preziosi ha allestito una squadra fatta apposta per retrocedere, più debole di quella dell'anno scorso.Se avesse tenuto lo stesso telaio dell'anno scorso il Como si sarebbe salvato tranquillamente.Quando le cose andranno male e i tifosi proteteranno Preziosi potrà sempre dire che a Como non lo amano e così potrà scoprire le carte, rilevando la nuova Fiorentina che nel frattempo sarà salita in c1 o in B.Vendere Oliveira il primo giorno dopo la chiusura degli abbonamenti e puntare tutto su Bjelanovic-20enne croato che non conosce i fondamentali del calcio-significa prendere per il culo i tifosi e la città.Carbone poi è un ex giocatore inutile anzi dannoso per la squadra, non sai dove metterlo e non ti fa la differenza.Godeas per come è messo(sarà 20 kili in sovrappeso)se va bene va in forma a febbraio.I migliori sono i giocatori dello scorso anno ed è tutto dire.Per non palrare poi di quel cacciavite di Cauet che non capisce nulla di come si gioca a pallone.Fra i nuovi acquisti apprezzo solo Pecchia, intelligente e ancora fisicamente integro.E pensare che sarebbe bastato una leggera ritoccatina alla sqadra dello scorso anno per rimanere in A.Zanchi dietro, Maresca o Brighi in mezzo, Hubner e Max Vieri in avanti con Oliveira a sostituire l'uno o l'altro in caso di squalifica/infortunio.Bastavano questi innesti e ci si divertiva come l'anno scorso.Peccato..grazie cmq Preziosi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima